Netflix ha rilasciato il trailer di Bridgerton, serie targata Shonda Rhimes, in uscita il prossimo 25 Dicembre sulla piattaforma streaming
Il prossimo 25 dicembre, in tutti i Paesi in cui Netflix è attivo, debutterà Bridgerton, la prima serie targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes). Showrunner della nuova serie è il collaboratore di lunga data della Rhimes Chris Van Dusen (Scandal, Grey’s Anatomy, Private Practice).
La serie, articolata in 10 episodi, avrà un’ambientazione storica, in cui andranno a mescolarsi romanticismo, scandali, sfide alle convenzioni sociali e ironia, in un’atmosfera alla Jane Austen.
Ecco il trailer:
Bridgerton: la trama
Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton, la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton, mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società , scritto dalla misteriosa Lady Whistledown, pone Daphne sotto una cattiva luce. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings, scapolo impegnato e match ideale per le mamme delle debuttanti. Ma, nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l’altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile.
Bridgerton: dettagli sul trailer della nuova serie Netflix di Shonda Rhimes
In guerra e in amore ogni arma è lecita
Basato sui libri bestseller della scrittrice Julia Quinn, Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta. Una storia che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto.Â
Oltre a Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, recitano nella serie anche Jonathan Bailey, Nicola Coughlan, Claudia Jessie, Ruby Barker, Adjoa Andoh, Golda Rosheuvel, Luke Thompson, Luke Newton, Ruby Stokes e Will Tilston; troviamo anche Florence Hunt, Ruth Gemmell, Bessie Carter, Harriet Cains, Polly Walker, Ben Miller, Sabrina Bartlett, Martins Imhangbe e Lorraine Ashbourne.Â
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento