Bridgerton, da poco uscita su Netflix e prodotta da Shonda Rhimes, potrebbe tornare presto con una seconda stagione: ecco tutte le anticipazioni
Se anche voi avete divorato la prima stagione, sicuramente sarete curiosi di sapere cosa accadrà in Bridgerton 2. Netflix non ha ancora confermato ufficialmente il rinnovo della serie, ma in attesa dei nuovi episodi tiriamo le somme di tutto quello che sappiamo sulla possibile nuova stagione.
Il drama in costume, creato dal braccio destro di Shonda Rhimes Chris Van Dusen, ha debuttato lo scorso 25 dicembre su Netflix; appassionando migliaia di spettatori che, a giudicare dal successo sui social e dalle Top Ten di Netflix stesso, si sono subito lasciati trasportare dalle storie d’altri tempi dei Bridgerton, una delle famiglie più in vista della Londra dell’età della Reggenza.
Curiosi di avere qualche succulenta anticipazione?
Bridgerton: anticipazioni sulla seconda stagione
La serie non è stata ufficialmente rinnovata da Netflix. Tuttavia, sembra ci siano ottime possibilità di rivedere sul piccolo schermo l’elegante Daphne (Phoebe Dynevor), l’affascinante e ribelle duca di Hastings (Regé-Jean Page) e, soprattutto, la misteriosa Lady Whistledown, la nobildonna dietro le cronache scandalistiche che sconvolgono gli equilibri dell’aristocrazia.
Le prime indiscrezioni sono girate sul web grazie al sito Production Weekly.
Il sito in questione elenca tutte le produzioni tv in corso e quelle in arrivo; ed è lui a inserire Bridgerton nell’elenco di serie tv in produzione, stabilendo come data di inizio delle riprese già marzo 2021. L’informazione è stata rilanciata anche dall’autorevole TVLine; le probabilità che Bridgerton venga presto rinnovata da Netflix sono veramente alte.
Un altro elemento a favore di una possibile seconda stagione, è sicuramente l’origine della serie tv. Infatti, Bridgerton è tratta dalla fortunata saga della scrittrice Julia Quinn.
I libri sono otto in totale, proprio quanti sono fratelli Bridgerton, e ogni volume si concentra sulla storia d’amore di uno dei componenti della famiglia. Nella prima stagione abbiamo visto la storia di Daphne, ma gli autori hanno gettato già qualche seme che anticipa le storie degli altri fratelli, prima di tutte quella del primogenito Anthony (Jonathan Bailey).
E voi cosa ne pensate? non vedete l’ora di scoprire qualche dettaglio in più?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento