Pare sia ufficiale, Netflix ha rilasciato titolo e trama di quello che sarà il film di Breaking Bad. Dopo anni di attesa e richieste, solo poche ora fa l’attore che interpreta Saul Goodman aveva confermato che il film era reale e oggi abbiamo già il titolo. Scopriamo i dettagli
Solo qualche ora fa Bob Ordenkirk aveva confermato a tutti che il film non solo era un progetto reale ma le riprese erano anche già terminate. A distanza di poche ore dalla sconvolgente notizia Netflix si è lasciata sfuggire qualche informazione di troppo, che nonostante la velocità di rimozione si è diffusa a macchia d’olio nel web.
Breaking Bad, in arrivo il film su Netflix
Sono ormai sei anni che Breaking Bad si è conclusa, portandosi a casa premi e record, e non è passato un giorno senza che qualche fan abbia richiesto a gran voce un film che raccontasse i fatti avvenuti dopo la fine della serie. Ebbene finalmente saremo tutti accontentati.
Bob Ordenkirk aka Saul Goodman poche ore fa ha dichiarato
Non so cosa la gente sappia e non sappia. Lo trovo difficile da credere che non si sappia che è stato girato. Lo hanno fatto. Sapete cosa intendo? Come è un segreto? Ma lo è. Hanno fatto un lavoro straordinario nel mantenerlo segreto.
Ma Netflix qualche ora fa si è lasciata sfuggire qualche informazione di troppo. Pare infatti che il titolo sarà El Camino e si concentrerà sulla vita di Jesse Pinkman dopo la fine della serie
Finora i dettagli della trama sono scarsi, e le informazioni ancora meno, ma sappiamo che Bryan Cranston e Aaron Paul, che interpretano Walter White e Jesse Pinkman, riprenderanno i loro ruoli e a quanto pare anche Bob Ordenkirk, magari con qualche riferimento alla serie Better Call Saul sempre prodotta da Netflix. Quasi sicuramente il film verrà reso disponibile nel corso del 2020. Noi rimaniamo in attesa di aggiornamenti e voi rimanete collegati con noi per sapere tutto su El Camino: a Breaking Bad Movie!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento