Uno spettatore di Boris ha chiesto a Netflix di produrre la quarta stagione della serie: l’appello per vedere Boris 4 è stato condiviso dagli stessi attori
Boris è stata una delle serie cinematografiche più rilevanti del recente panorama italiano. Andata in onda per tre stagioni su Fox, alle quali è seguito uno spin off cinematografico, resta il prodotto più cult della commedia nostrana degli ultimi anni. Ma, malgrado i vari appelli dei fan, non ha mai visto la luce la quarta stagione.
L’appello per vedere prodotta Boris 4 è però tornato in auge negli scorsi giorni, quando un fan ha lanciato la sua personale petizione. Istanza che, però, questa volta è stata condivisa nuovamente da tra attori della serie, Paolo Calabresi, Caterina Guzzanti e Carolina Crescentini, sui loro canali social Instagram. Ciò è stato abbastanza per dare un seguito al tutto e, puntuale, è anche stata lanciata una petizione su Change.org.
Boris 4: la quarta stagione si farà?
La fame di Boris non si è quindi sicuramente spenta nel pubblico. Quella che secondo molti è il miglior prodotto seriale prodotto nel nostro Paese, e che vede come protagoniste le rocambolesche vicende del regista René Ferretti e della soap Gli occhi del cuore è stata recentemente inserita nel palinsesto Netflix. Questo ha lasciato aperta una finestra per lanciare la petizione il un paese in cui “troppe volte la qualità ha lasciato spazio alla mediocrità. È tempo che le piattaforme di streaming ripropongano un prodotto unico, attuale e tagliente come Boris!”.
Restiamo in attesa di capire se il colosso dello streaming (che sta investendo molto nelle produzioni italiane, con il più recente esempio di Curon) raccoglierà la sfida. Dal 2007 al 2010, la serie ha rivoluzionato la commedia nostrana con il racconto di una scalcinata troupe televisiva impegnata a girare una melensa soap, ovviamente con un taglio metatelevisivo che racconta in modo ironico la vita sul set, forte di un cast eccezionale.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento