Sono iniziate da un paio di settimane le riprese dell’atteso prequel di Game of Thrones: Bloodmoon. Il cast è stellare e i produttori promettono di non deludere i fan della saga che da lunedì rimarranno senza la tanto amata serie de Il Trono di Spade
Mancano pochi giorni al termine ufficiale di Game of Thrones, che con le ultime puntate ha un deluso le aspettative di molti, ma arrivano buone notizie per gli appassionati. Sono infatti da poco iniziate le riprese di uno dei cinque spin-off promessi da HBO: Bloodmoon.
Bloodmoon: cosa aspettarci dal prequel?Â
Pare che Bloodmoon sarà ambientato migliaia di anni prima delle vicende che abbiamo visto durante il Trono di Spade. Probabilmente la trama sarà incentrata sulle vicende dei Primi Uomini, sul periodo storico che ha visto la creazione degli estranei e la costruzione della Barriera per mano di Bran il Costruttore insomma racconterà dall’età dell’oro degli eroi all’epoca più buia. Ma nessuna notizia è ancora certa solo George R.R. Martin e Jane Goldman si stanno concentrando sulla creazione dell’episodio pilota della serie.Â
Gli altri quattro spin-off saranno invece incentrati sulla storia dei Targaryen e sulla guerra che vide coinvolti Baratheon e Targaryen per il Trono di Spade. Ma ancora non ci sono indiscrezioni a riguardo.
Un cast incredibile per il prequel di Game of Thrones
Il nome più importante che sappiamo con certezza aver preso parte al progetto del mondo Game of Thrones è Naomi Watts, che prenderà il volto di una donna misteriosa e carismatica in Bloodmoon. Gli altri nomi certi che vedremo sono: Josh Whitehouse, Tony Regbo, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, che ha prestato il volto alla dolce Lucy nella saga cinematografica di Narnia, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, che molti ricorderanno per i suoi ruoli in Harry Potter, New Moon e Shadowhunters, Sheila Atim, Alex Sharp e Miranda Richardson, anche lei nota per il ruolo di Rita Skeeter in Harry Potter.
Insomma molti saranno i volti noti britannici che ritroveremo in questo prequel de Il Trono di Spade. Non vi resta che rimanere collegati con tuttoteK per saperne di più!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento