Black Widow: il film Marvel trionfa alla serata dei People’s Choice Award 2021, aggiudicandosi il premio “film dell’anno”
NBC ed E! hanno celebrato i potenti desideri del popolo nella cerimonia di premiazione dedicata ai People’s Choice Award 2021, condotti dal veterano del Saturday Night Live, Kenan Thompson. E’ stata una serata che sicuramente ci ricorderemo per un bel pezzo, dato che i premiati sono stati molto celebri e numerosi. Halle Berry si è aggiudicata il premio People’s Icon, mentre Kim Kardashian quello sulla moda, The Fashion Icon. A vincere invece la statuetta per il Music Icon è stata la bellissima e talentuosa Christina Aguilera.
Grazie al suo impegno filantropico, la leggenda conosciuta come The Rock, Dwayne Johnson, ha vinto il riconoscimento People’s Champion.
Ma adesso veniamo a noi. Perché il premio più ambito, quello per cui la sala è caduta in una angosciante attesa, se l’è aggiudicato la Marvel. Infatti, il premio al miglior film è andato proprio a Black Widow, il blockbuster di produzione Marvel Cinematic World.
Squid Game, la famosissima serie coreana targata Netflix che ormai è divenuta un vero e proprio cult, ha trionfato con il Bingeworthy Show.
Ma la serata è proseguita e numerosi premi se li sono aggiudicati anche Adele, Lil Nas X e Olivia Rodrigo, Tom Hiddleston, Ellen Pompeo e Britney Spears.
Tutti i vincitori dei People’s Choice Award 2021
Ovviamente, per i più curiosi, di seguito inseriamo tutti i vincitori dei People’s Choice Award nella sezione cinema:
Film dell’anno: Black Widow di Cate Shortland
Commedia dell’anno: Free Guy – Eroe per gioco di Shawn Levy
Action Movie dell’anno: Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli di Destin Daniel Cretton
Dramma dell’anno: Crudelia di Craig Gillespie
Family Movie dell’anno: Luca di Enrico Casarosa
Star maschile dell’anno: Dwayne Johnson
Star femminile dell’anno: Scarlett Johansson
Star dell’anno di un film drammatico: Kevin Hart (Un padre)
Star dell’anno di una commedia: Dwayne Johnson (Jungle Cruise)
Star dell’anno di un action movie: Simu Liu (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli)
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento