Black Widow e Crudelia debutteranno a Luglio sia al Cinema che su Disney+. Scopriamo i nuovi piani di rilascio della casa di Topolino
Disney+ ha revisionato e modificato i piani di rilascio di Black Widow, Crudelia, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, Luca e tanti altri scegliendo ora il debutto nelle sale cinematografiche, ora la distribuzione in streaming.
Kareem Daniel, presidente della distribuzione Disney Media and Entertainment, ha affermato che la scelta dei piani di rilascio è volta a soddisfare le esigenze dei consumatori.
Sfruttando una strategia di distribuzione flessibile in un mercato dinamico che sta iniziando a riprendersi dalla pandemia globale, continueremo a utilizzare le migliori opzioni per offrire un’esperienza senza precedenti ai fan e alle famiglie di tutto il mondo.
Black Widow e Crudelia: le nuove date di rilascio al Cinema e su Disney+
In particolare, Black Widow e Crudelia saranno presentati in anteprima su Disney+ nello stesso giorno in cui usciranno nelle sale cinematografiche. Crudelia arriverà come previsto il prossimo 28 Maggio, mentre Black Widow è stato posticipato di due mesi e debutterà il 9 Luglio invece che il 7 Maggio. Entrambi i titoli saranno disponibili su Premier Access, con un costo di noleggio di 30 dollari in America e di 21,99 euro in Italia.
ÂÂÂÂÂVisualizza questo post su InstagramÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
Posticipare Black Widow ha cambiato anche i piani di rilascio per Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, la cui uscita era prevista per Luglio, ma che ora verrà distribuito nei cinema il 3 Settembre 2021.
Per quanto riguarda Luca, il film d’animazione Pixar, è stato confermato che il film non verrà proiettata nei cinema, ma che verrà lanciato esclusivamente sulla piattaforma streaming Disney, senza costi aggiuntivi, il 18 Giugno.
Numerosi titoli minori, invece, verranno distribuiti esclusivamente sul grande schermo. Tra questi Free Guy – Eroe per gioco (13 Agosto), The King’s Man (22 Dicembre), Deep Water ( 14 Gennaio 2022) e Assassinio sul Nilo (11 Febbraio 2022).
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento