Dopo l’uscita del trailer, l’attrice Scarlett Johansson, protagonista del film, svela in che periodo sarà ambientato Black Widow.
Cresce l’attesa per il film che vede protagonista Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff (Black Widow). Il film sarà il primo dedicato interamente al personaggio della Vedova Nera, e col passare del tempo emergono anche ulteriori dettagli. L’attrice ha infatti rilasciato un’intervista nella quale ha confermato la collocazione temporale del film, che a quanto pare sarà ambientato tra Civil War e Infinity War. Questa è la dichiarazione rilasciata dall’attrice:
Cosa posso dire? Beh, penso che ormai sia stato già rivelato, ma il film è ambientato dopo Civil War e prima di Infinity War. Molte persone mi hanno detto che il film sarebbe dovuto uscire molto tempo fa… e si stanno chiedendo se ora non sia troppo tardi. Ma io non avrei mai potuto fare questo film dieci anni fa, quando abbiamo iniziato questo viaggio con la Marvel. Il mio viaggio con Natasha(Black Widow) ha fatto in modo di avere le basi per girare questo film, e la protagonista è una donna consapevole di sé, ed è proprio la complessità del suo personaggio a renderla unica. Appena abbiamo capito che era arrivato il momento, abbiamo iniziato lo sviluppo.
Sembra quindi che nel film non ci saranno le conseguenze del guanto dell’infinito, e forse un film incentrato sulla figura di Black Widow era necessario per il personaggio.Â
Black Widow – ecco cosa sappiamo
Il film sarà diretto da Cate Shortland, e, come detto in precedenza, sarà il primo dedicato interamente al personaggio. In Black Widow saranno inoltre presenti il Guardiano Rosso(David Harbour), che non è altro che la controparte sovietica di Capitan America, e il generale Ross interpretato da Willim Hurt. Ora vi lascio al trailer rilasciato qualche giorno fa.
Che ne pensate del trailer? Io devo ammettere che se da un certo punto di vista i film Marvel mi hanno stancato, forse questo potrebbe comunque essere un buon film d’azione. Vi ricordo che Black Widow uscirà nelle sale italiane il 29 Aprile 2020. Riuscirà questo nuovo film Marvel a mantenere l’interesse del pubblico per i supereroi della casa delle idee?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento