Black Widow, il cinecomic Marvel con Scarlett Johansson, arriverà nelle sale del Regno Unito il 28 ottobre. Questo ci fa ben sperare anche per l’arrivo nel nostro Paese?
Come sappiamo, l’emergenza Coronavirus ha costretto a rimandare l’uscita di molti film nei cinema. Lo stesso destino è toccato al cinecomic Marvel Black Widow, che arriverà negli Stati Uniti il 6 novembre.
In Gran Bretagna, invece, sembra pronto a conquistare le sale con 9 giorni di anticipo, approdando nei cinema il 28 ottobre. Tuttavia sembrerebbe affrettato dare per certa questa notizia, dal momento che la nazione non è ancora uscita dalla pandemia e quindi è difficile dire se e quando gli spettatore potranno tornare al cinema.
Era successo già in passato che il Regno Unito anticipasse l’uscita dei film Marvel per evitare spoiler, soprattutto sui social. Se Black Widow dovesse arrivare al pubblico americano prima di quello britannico, saranno messe in atto una serie di misure per fare sì che la trama del film non venga svelata.
La trama di Black Widow
Black Widow è il ventiquattresimo film dell’Universo cinematografico Marvel e il primo film della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe. Scarlett Johansson torna quindi a vestire i panni di Natasha Romanoff, ovvero la Vedova Nera, uno dei personaggi più amati nel mondo Marvel. Diretto da Cate Shortland, vede come protagonisti anche David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, O.T. Fagbenle e Ray Winstone.Â
La sua uscita negli USA era prevista per il 1 maggio, mentre in Italia sarebbe dovuto arrivare il 29 aprile. La nuova data britannica fa quindi ipotizzare ai fan un’uscita parallela anche nel mercato italiano, anche se nulla è stato ancora detto a riguardo. Molto dipenderà dai provvedimenti e dalle misure che verranno adottate e al momento non sappiamo ancora quando i cinema riapriranno in Italia.
Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questo film? Fatecelo sapere nei commenti!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento