Noah Centineo farà parte del cast di Black Adam, cinecomic DC spin-off di Shazam. Centineo, che sarà Atom Smasher, reciterà quindi al fianco di Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, in questo nuovo progetto in uscita nel 2021
Centineo, nato a Miami nel 1996, si è presentato al grande pubblico nel 2009 con The Gold Retrievers. Ha al suo attivo diverse pellicole sentimentali per ragazzi e vanta un ruolo nella versione del 2019 di Charlie’s Angels. In Black Adam, Noah Centineo sarà Atom Smasher, personaggio capace di mutare dimensioni e forza. Nel fumetto, Albert Rothstein, questo il vero nome di Atom Smasher, è un amico fraterno di Black Adam, a sua volta acerrimo nemico di Shazam.
Black Adam: Noah Centineo affiancherà The Rock
Come si sa già da tempo, nel ruolo principale, quello di Black Adam, vedremo Dwayne Johnson. Il vero nome del personaggio è Theo-Adam, o Teth Adam, guerriero egiziano che ha ricevuto i poteri proprio dal villain Shazam. La natura di Black Adam è cambiata molto nel corso del tempo, fino ad arrivare alla versione moderna di antieroe corrotto ed incline ad usare metodi propri per arrivare allo scopo prefissato.
Jaume Collet-Serra sarà il regista di questo cinecomic DC. Il 46enne spagnolo è celebre per aver diretto diversi film di genere horror-thriller, come La Maschera di Cera (2005), Orphan (2009), e Paradise Beach – Dentro L’Incubo (2016). Collet-Serra conta poi, come regista, due episodi della serie The River, ambizioso prodotto del 2012 di genere horror, creata da Oren Peli, celebre produttore delle saghe Paranormal Activity e Insidious.
La sceneggiatura di Black Adam verrà firmata da Adam Sztykiel, mentre tra i produttori troviamo Hiram Garcia, che ha già lavorato con Dwayne Johnson in Jumanji – The Next Level, nel 2019. Tornando a The Rock, questa sarà la prima incursione dell’ex wrestler nel mondo dei supereroi, in un sodalizio già avviato da Dave Bautista, alias Drax il Distruttore ne I Guardiani della Galassia.
Non resta ora che aspettare la data di uscita del film, che dovrebbe essere il 22 dicembre 2021.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento