Black Adam è il nuovo film dell’universo DC che vedrà protagonista Dwayne Johnson e inizierà le riprese nel mese di aprile
Black Adam è il nuovo film in previsione nell’universo DC, ispirato sempre ai progetti originali che è incentrato su un protagonista antieroe e stravolgerà ciò che siamo abituati a vedere con i supereoi di quel mondo.
Il protagonista sarà Dwayne Johnson e le riprese inizieranno nel mese di aprile, come confermato dallo stesso produttore Hiram Garcia.
Black Adam: al via le riprese ad Aprile in Georgia
Black Adam è un antieroe perché era originariamente il villian di Shazam! con Zachary Levi, quindi il film si muove da quella storyline e quello che è già stato presentato del suo personaggio. Il produttore Hiram Garcia ha dichiarato in un’intervista che le riprese inizieranno a breve, quindi in aprile. Il set si terrà principalmente in Georgia, che diventerà quindi una seconda casa per il cast e lo staff.
La produzione doveva avviarsi nel 2020, ma la pandemia COVID ha posticipato tutto come è successo per gran parte dei progetti cinematografici e televisivi. Per questo motivo, c’è molto entusiasmo nel poter finalmente iniziare le riprese e riuscire finalmente a concludere il progetto.
Durante il Panel DC di agosto, la casa di produzione ha presentato ufficialmente il progetto, come spin-off di Shazam! e la presenza di Dwayne Johnson che ha ripercorso la storia del suo personaggio, rimasto prigioniero per oltre 5.000 anni in Kahndaq. Black Adam è anche uno degli esseri più potenti dell’Universo DC, ma non ha mai voluto agire come un eroe.
Per questo motivo, il progetto di questo film è rimasto in cantiere per circa dieci anni e adesso si appresta ad essere prodotto con la consapevolezza di stravolgere le dinamiche tipiche dei film DC.
Lascia un commento