Dal panel del DC FanDome arrivano delle immagini, le primissime sequenze rese pubbliche, del teaser di Black Adam con The Rock, in questo frangente nella veste di narratore
Come lecito aspettarsi Dwayne “The Rock” Johnson ha rubato la scena nel panel tenutosi al DC FanDome dedicato a Black Adam, narrando il primo teaser. La pellicola, spin off Shazam!, propone un antieroe con una storia personale e dei poteri simili al recente ottimo cinecomic, interpretato da The Rock. Purtroppo la sua produzione è attualmente ferma, il che implicherà sicuramente ritardi nell’uscita, ancora ignota.
L’emergenza non ha comunque fermato la carica positiva di Dwayne Johnson, che ha presentato il film alla sua maniera. L’ex wrestler ha aperto il panel rinarrando le origini di Black Adam, rimasto prigioniero per oltre 5.000 anni in Kahndaq. È uno degli esseri più potenti dell’Universo DC, ma questo non semba associato alle grandi responsabilità tipiche di un eroe. Questo, afferma l’attore, è il motivo per cui tiene molto a questo progetto messo in cantiere più di 10 anni fa.
Black Adam: nel teaser Dwayne “The Rock” Johnosn ci spiega qualche aneddoto
Black Adam non sarà sicuramente qualche cosa di già visto. La sua storia lascia presagire ben altro, forse una certa dose di impopolarità. The Rock, rispondendo ad una domanda di un fan, spiega che il personaggio con cui Black Adam si troverebbe meglio in una avventura è probabilmente Wonder Woman. Un personaggio per cui ha molto rispetto “a differenza di Superman”. Questa risposta ha mandato in visibilio il pubblico, che ha pensato a un futuro cross-over.
Al panel è intervenuto anche Noah Centineo, che nel film sarà Atom Smasher, eroe capace di controllare la sua struttura molecolare aumentando dimensioni, forza e resistenza. Il giovane attore ha presentato il suo personaggio come un protagonista che ha molto da provare a causa della sua eredità e andrà incontro ad una trasformazione a causa della sua disastrosa prima missione. Il suo percorso per diventare un eroe, in altri termini, sarà inusuale.
Approfittando della presenza di Centineo, Johnson ha confermato che saranno altri 3 i membri della Justice Society of America ad essere introdotti nel film: Hawkman, Doctor Fate e Cyclone. Si sa pochissimo però in merito al cast.
Black Adam sarà diretto da Jaume Collet-Serra e basato su una sceneggiatura di Adam Sztykiel. Le riprese sarebbero dovute iniziare la scorsa primavera ma come facilmente intuibile l’epidemia di Coronavirus ha bloccato tutti i lavori che sono quindi slittati ad inizio 2021. Chissà cosa aspettarsi.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento