Dopo la conferma di Bradley Cooper nel nuovo film di Paul Thomas Anderson, ecco arrivare un’altra importante e talentuosa aggiunta: Benny Safdie
Il nuovo film di Paul Thomas Anderson, intitolato provvisoriamente Soggy Bottoms, è in lavorazione. Ecco quindi arrivare diverse foto dal set di Encino, in California. In particolare, foto che hanno portato a dedurre una nuova aggiunta al cast, anche se non ancora confermato ufficialmente. Infatti dopo la conferma di Bradley Cooper, ecco che nella foto in cui è proprio ritratto l’attore, troviamo alle sue spalle un manifesto rappresentante Benny Safdie. Il talentuoso giovane autore ed attore dovrebbe interpretare Joe Wachs, membro del consiglio comunale di Los Angeles negli anni Settanta, dalla personalità “larger than life”.
Dalla medesima foto sono state fatte alcune speculazioni relative a Bradley Cooper. La star americana appare in una tipica mise del periodo e un po’ ingrassato. Secondo alcuni l’attore potrebbe interpretare Jon Peters, il produttore di “E’ nata una stella”, versione 1976. La deduzione deriverebbe dal fatto che, nelle immagini dal set, si vede anche l’attrice e musicista Alana Haim vestita in modo simile a Barbra Streisand, protagonista del cult appena citato. Ed è proprio Bradley Cooper ad aver interpretato, prodotto e sceneggiato il remake di E’ nata una stella (2018), capace di far vincere un oscar a Lady Gaga con la bellissima canzone Shallow.
Potete trovare le foto di cui parliamo qui sotto:
Benny Safdie e Cooper Alexander Hoffman: chi sono le ultime aggiunte del film di Paul Thomas Anderson
Per chi non lo sapesse Benny Safdie è principalmente conosciuto come regista, grazie alla coppia vincente costituita col fratello Josh. Soprattuto i loro due ultimi film, Good Time (2017) e Diamanti Grezzi (2019) hanno raccolto il plauso unanime della critica. Critica che ha lodato il loro stile ipercinetico, frenetico ed avvolgente. Benny ha poi interpretato un ruolo importante in Good Time a fianco di un altro grande attore, Robert Pattinson, attualmente al cinema con Tenet (2020) di Christopher Nolan.
Un’altra emozionante sorpresa, derivante dai rumours di chi lo ha avvistato sul set, è la presenza nel cast di Cooper Alexander Hoffman, figlio di Philip Seymour Hoffman. Quest’ultimo ha recitato meravigliosamente in ben quattro film diretti da Anderson: Boogie Nights (1997), Magnolia (1999), Ubriaco d’amore (2002) e The Master (2012).
Le riprese del film sono iniziate due settimane fa e andranno avanti per più di 3 mesi. Come consuetudine di P. T. Anderson, l’opera verrà girata interamente nei veri esterni in cui si svolge la storia e non in teatro di posa.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento