I l celebre attore Ben Affleck ha affermato e ammesso che lavorare nella Justice League è stata l’esperienza peggiore in tutta la sua carriera
Ben Affleck, celebre e famigerata star del cinema internazionale, ha preso una decisione molto importante, ossia, quella di abbandonare il ruolo di Batman.
In una recente intevista Ben Aflleck con il Los Angeles Times si è lasciato andare ad una ponderosa considerazione sulla sua carriera, più specificatamente al suo ruolo di Batman nella Justice League di Joss Whedon, di cui lui è uno dei protagonisti.
Ben Affleck ha dichiarato che la partecipazione nella Justice League ha segnato un punto molto basso per lui. E per lui ha voluto sottoindere proprio per lui come vita privata. Nulla ha avuto a che fare con la qualità del progetto, ma alcuni episodi lo hanno segnato proprio nella sua privacy.
Ovvero: che le sue brutte esperienze sono state dovute ad una serie di fattori all’infuori del lavoro. Come ad esempio il suo divorzio con l’attrice Jennifer Garner, i frequenti viaggi personali, la morte della figlia del regista Zack Snyder, (primo regista della Justice League) e le successive riprese poi con Joss Whedon.
Riportiamo qui, le sue più importanti parole:
E’ stata semplicemente l’esperienza peggiore della mia vita. E’ stato terribile. Era tutto terribile. Era tutto ciò che non mi piaceva
Parole molte acre, uscite dalla bocca dell’attore Ben Affleck, che metaforicamente diceva ha parlato con proprio l’amaro in bocca cercando di far capire a tutti il suo disapputnto, il dispiacere provato nel corso di quell’esperienza. L’amarezza e la frustazione che l’hanno poi ad abbandonare il progetto.
Ma questa per Ben Affleck non è stata poi la prima volta ad essere rimasto deluso sul set. Anche dopo aver interpretato Bruce Wayne sia in Justice League che in Batman vs. Superman: Dawn of Justice del 2016 al fianco del suo collega Henry Cavill (Superman), Ben Affleck avrebbe dovuto dirigere e recitare nel film indipendente di The Batman ma come ben già si sa ha abbandonato il progetto nel 2019.
Ben Affleck: oltre all’amarezza con Justice League anche con The Last Duel
Oltre ai cambiamenti avuti con Justice League, Ben Affleck vive il cambiamento del cinema in modo negativo anche per l’esperienza avuta con The Last Duel diRidley Scott.
Un film storico, interpretato da Matt Damon, il quale ha scritto il film insieme a Ben Affleck stesso e Nicole Holofcener. L’happening di Ben Affleck ha riscosso recensioni positive, l’attore stesso ha apprezzato il suo lavoro dicendo:
Ho davvero apprezzato il film e mi è piaciuto quello che ho fatto. Sono rimasto deluso del fatto che molte persone non l’abbiano visto. Tuttavia, l’argomento difficile è la continua difficoltà di andare al cinema, che ha fatto sì che The Last Duel sia andato male al botteghino
Poi ha anche ammesso che forse il cinema non ha più lo stesso fascino di una volta.
E voi cosa ne pensate della scelta di Ben Affleck? Vi mancherà come Batman nella Justice League? Fatecelo sapere nei commenti, nel frattempo noi di tuttotek, vi segnaliamo la piattaform Disney+ per rilassarvi sul divano e godervi tante serate film in famiglia o con gli amici.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento