Presto potremo vedere un documentario su Bella Thorne diretto da Sean Baker, che si focalizzerà sulle decisioni virtuali e remunerative fatte dalla star mondiale
Bella Thorne sta sicuramente vivendo un momento più che positivo della sua carriera. La sua notorietà è infatti alle stelle e la sua filmografia è già notevole, sebbene è ancora molto giovane. Ha inoltre iniziato a lavorare anche come regista.
Quello che non tutti sanno è che ha fatto scelte in passato che hanno creato un certo scalpore. Tra queste vi è quella di aprire un profilo su OnlyFans, una piattaforma nel quale si può sfruttare la propria immagine per guadagnare una somma di denaro che, in casi come quello di Bella Thorne, può raggiungere livelli impressionati. Infatti la star ha pubblicato sue foto sulla piattaforma e, grazie al costo di iscrizione sul suo canale pari a $ 20 mensili, è riuscita a guadagnare fino a 1 milione di dollari al mese. La sua esperienza su OnlyFans è dunque più che positiva ed una fonte di guadagno che molti possono solamente immaginare.
Come conseguenza, è stato deciso di fare un documentario che riguarda questa scelta di vita compiuta da Bella Thorne. Sarà diretto da Sean Baker, su richiesta dell’attrice stessa. Il regista è reduce dall’ultimo successo: Un sogno chiamato Florida.
I momenti salienti della carriera di Bella Thorne
Pur avendo solo 22 anni, Bella Thorne è stata protagonista di grandi momenti che l’hanno resa celebre nel Mondo. Ha iniziato la propria carriera grazie alla Disney e, a questo proposito, vi forniamo una lista di serie tv che sono ora disponibili sulla piattaforma Disney Plus. Successivamente ha avuto ruoli in molte pellicole, soprattutto in commedie e in film horror come L’A.S.S.O. nella manica e Amityville – Il risveglio.
Si è già messo al lavoro dietro la cinepresa, seppur in un settore differente dal classico cinema a cui siamo abituati a vederla. È infatti stata la regista del film Her & Him, un corto pornografico distribuito dalla casa Pornhub. Sembra che il ruolo di regista le sia particolarmente piaciuto ed è possibile rivederla presto in questa attività .
Nell’attesa di suoi nuovi film, da regista o attrice, ben presto vedremo il documentario che si concentrerà sui suoi guadagni relativi all’uso del proprio profilo su OnlyFans.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento