Nicole Kidman e Javier Bardem saranno i protagonisti di Being the Ricardos, il nuovo film scritto e diretto dal premio Oscar Aaron Sorkin
Nicole Kidman e Javier Bardem saranno i protagonisti di Being the Ricardos, il nuovo film del regista Aaron Sorkin; Li vedremo, per la prima volta insieme sullo schermo, nel ruolo di Lucille Ball e Desi Arnaz, una delle coppie più famose della Hollywood degli anni Cinquanta.
Aaron Sorkin, dopo aver diretto Il processo ai Chicago 7 per Netflix, passa agli studi di Amazon per presentarci nuovamente un dramma basato su fatti reali.
Being the Ricardos: dettagli sul nuovo film di Aaron Sorkin
Nicole Kidman e Javier Bardem sono pronti a unire le forze per dare vita a una delle coppie più chiacchierate della Hollywood degli anni Cinquanta, quella formata da Lucille Ball e Desi Arnaz, moglie e marito fondatori della società di produzione Desilu Productions e protagonisti della famosa sitcom Lucy ed io, grande successo della CBS, vincitrice di cinque Emmy Awards.
Being the Ricardos cercherà di portarci dietro le quinte non solo dello show più famoso di Lucille e Desi, ma anche della loro vita lontana dai riflettori.
La trama del film di Sorkin si concentrerà sulla preparazione di un singolo episodio del loro show televisivo. Quelli raccontati saranno giorni molto particolari per la coppia di attori, dato che, oltre a dover concentrarsi sulla riuscita della puntata, essi dovranno impiegare anche gran parte delle proprie energie per far fronte alla crisi personale che potrebbe porre la parola fine non solo alle rispettive carriere, ma anche al matrimonio.
A capo del progetto c’è Amazon Studios con Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch, Jenna Block, insieme a David Bloomfield per Escape Artists. Troveremo anche due vecchie conoscenze di Sorkin come Stuart Besser e Lauren Lohman. Sembra che al progetto parteciperanno anche i figli di Ball e Arnaz, Lucie Arnaz e Desi Arnaz Jr.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento