Il produttore Jon Landau pubblica su Instagram uno scatto che ritrae il regista James Cameron e l’attrice Michelle Yeoh durante le riprese di Avatar 3
Mentre Avatar festeggia il ritorno in vetta alle classifiche di incassi globali di sempre, superando ancora una volta Avengers: Endgame, il produttore Jon Landau svela su Instagram una affettuosa foto dal set di Avatar 3. Lo scatto mostra il regista James Cameron intento a scherzare con Michelle Yeoh, new entry nel cast a partire dalla seconda pellicola.
Nell’attesa di poter vedere i due sequel sul grande schermo, possiamo avere un assaggio del clima respirato sul set grazie ai social.
Visualizza questo post su Instagram
Avatar 3: James Cameron e Michelle Yeoh divertono i fan con uno scatto dal set
I lavori sulla saga di Avatar procedono a gonfie vele: le riprese del primo sequel diretto da James Cameron sono già terminate, mentre hanno già preso il via le operazioni inerenti ad Avatar 3, con il regista di Titanic che sembra avere già ben chiari i piani per l’uscita degli altri film del franchise.
Nonostante l’inevitabile stanchezza, dovuta alla pesantezza delle riprese, il clima sul set sembra essere decisamente disteso…almeno a giudicare dalle foto circolate in queste ore. Infatti, nello scatto pubblicato dal produttore, si legge: Michelle Yeoh ha tenuto Jim occupato tra una ripresa e l’altra durante le riprese di Avatar 3!; Michelle Yeoh è una new entry sul set di Avatar 2. Il suo inserimento nel cast è stato annunciato un anno fa, quando è stato anticipato che avrebbe vestito i panni della Dottoressa Karina Mogue. Al momento non conosciamo le caratteristiche del personaggio né il suo ruolo nell’universo di Avatar.
Avatar 2 riunirà nel cast Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Sigourney Weaver e Kate Winslet. L’uscita di Avatar 2 è fissata per il 2022, Avatar 3 seguirà nel 2024, Avatar 4 nel 2026 e Avatar 5 nel 2028, tutti nel mese di dicembre.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento