Il regista di due dei capitoli di Jurassic World, Colin Trevorrow, sarà al timone di un nuovo progetto cinematografico: il thriller Atlantis
Mentre sta per ricominciare la produzione di Jurassic World: Dominion, il regista Colin Trevorrow ha stipulato un contratto con la Universal Picture per lavorare a un nuovo progetto cinematografico che lo vedrà sia nelle vesti di regista che in quelle di produttore insiemem alla compagnia Metronome Film: si tratta di Atlantis, un thriller sulla mitica città perduta.
L’idea alla base di Atlantis è dello stesso Trevorrow e di Matt Charman (Bridge Of Spies), mentre la scrittura dei copioni è stata affidata a Dante Harper, che ha già lavorato come sceneggiatore a differenti progetti, tra cui Edge of Tomorrow – Senza domani, Alien: Covenant e Forever (scritto per il regista di Rogue One, Gareth Edwards).
Atlantis, tutti i dettagli del film di Colin Trevorrow
A differenza delle altre storie basate sul mito di Atlantis, in questa nuova versione non si tratterà semplicemnente di una città perduta, ma di un vero e proprio continente nascosto sotto le acque dell’Oceano Indiano, situato tra le terre dell’Africa, dell’India e dell’Oceania. La nuova Atlantis sarà abitata da una civiltà multiculturale e tecnologicamente molto avanzata.
Trevorrow sta lavorando al progetto da molto tempo, già dalla fine del 2018 per essere precisi, ma ha tenuto tutto in sordina in attesa di mettere su il proprio team creativo ideale. Grande importanza riveste Kevin Jenkins (Star Wars: EpisodIO IX E Jurassic World: Dominion), che ha curato la scenografia facendo le necessarie ricerche per costruire al meglio l’ambientazione della storia.
Atlantis è il secondo progetto che vede la collaborazione della Metronome Film Compagy e della Universal Pictures. Non ci resta che attendere per scoprire le prossime novità su Atlantis e per sapere quale sarà la data di rilascio del film. Restate connessi!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento