La terza e la quarta stagione di Atlanta, serie con protagonista Donald Glover, verranno girate back to back a partire da Marzo
L’attore Donald Glover si prepara a tornare sul set di Atlanta per le riprese della terza e quarta stagione.
La serie dramedy di FX si è dimostrata fin da subito un successo di critica e pubblico per la sua narrazione surreale e sopra le righe, tanto da guadagnarsi diversi elogi e riconoscimenti, tra cui numerosi premi Emmy.
Visto l’impatto positivo, non è stata certamente una sorpresa la notizia del rinnovo per una terza e una quarta stagione, tuttavia arrivare a una data per le riprese non è stato affatto semplice.
La tersa stagione era stata annunciata nel 2018 e, nonostante sapessimo che avrebbe richiesto del tempo (considerando, soprattutto, che l’attesa tra prima e seconda è stata di quasi due anni), non ci aspettavamo ce ne sarebbe voluto così tanto. Il terzo ciclo di episodi di Glover è stato a lugo rimandato, anche a causa della pandemia da COVID-19, che ha rallentato la maggior parte delle produzioni hollywoodiane.
ÂÂÂÂÂVisualizza questo post su InstagramÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
Atlanta: le riprese di terza e quarta stagione
Ora, però, sembra che la serie sia nuovamente in produzione e che le riprese stiano per cominciare.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, le stagioni 3 e 4 di Atlanta saranno girate una dopo l’altra a marzo, nel tentativo di avere i nuovi episodi in TV il prima possibile, presumibilmente entro la fine del 2021.
Si tratterà di riprese back to back (o consequenziali) che permettono di realizzare simultaneamente due stagioni o serie di film.
Sebbene si sappia ancora poco su ciò che terza e quarta stagione hanno in serbo, il boss di FX ,Jon Landgraf, le ha definite come due parti di un nuovo capitolo nella vita della serie. Lo stesso Glover le ha anche paragonate a I Soprano, una delle serie più apprezzate di tutti i tempi.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento