Assassins, serie italiana action fantasy ispirata ad Assassin’s Creed, è disponibile per la visione su Amazon Prime Video
Assassins è la nuova serie italiana su Prime Video. Realizzata dal regista ventunenne Salvatore Martines, la serie fantascientifica ispirata alla setta degli Assassini dei videogame è disponibile sul servizio di streaming di Amazon.Â
Salvatore Martines si è infatti ispirato ai Nizariti, noti anche come la Setta degli Assassini, che hanno operato nel Basso Medioevo tra la Persia e la Siria. Lo stesso argomento al quale si sono ispirati i creatori del franchise di videogame Assassin’s Creed. Nella serie, il ragazzo rende omaggio alla popolare saga videoludica fornendo ai personaggi le iconiche lame celate.
Trama e Trailer | Assassins su Amazon Prime Video
Nick Holland è uno studente liceale, un ragazzo come tutti gli altri che vive la sua vita nella normalità da adolescente. Il tutto, però, viene stravolto quando incontra un tizio misterioso ad una festa. Questo gli rivela essere un amico del fratello, ma dopo aver fatto la sua conoscenza Nick inizia ad avere degli incubi, sogni che lo ritraggono in combattimenti con personaggi ambigui. Al suo risveglio, si ritrova davanti il ragazzo misterioso che con un fazzoletto contenente un narcotico lo stordisce. Nick si risveglia legato in una specie di cantina e qui scopre la sua vera identità .
Nick non è un ragazzo come tutti gli altri, ma appartiene a una lunga dinastia di Assassini, è l’unico che può salvare il mondo dalla fine imminente.
Assassins: curiositĂ sulla serie italiana di Amazon Prime Video
Amazon Prime Video, attenta alle produzioni indipendenti, ospita nel suo catalogo la serie italiana Assassins. Divisa in 7 episodi, è scritta, diretta, prodotta e interpretata da Martines insieme a un gruppo di giovani attori.Â
Dietro e davanti alle telecamere della nuova serie Assassins su Prime Video, c’è un gruppo di ragazzi con un etĂ che non supera i 24 anni. Il progetto ha preso vita soprattutto grazie al regista e creatore Salvatore Martines, proprietario della casa di produzione Corsenal Production.Â
Il progetto nasce come fan serie di Assassin’s Creed, per poi svilupparsi in qualcosa di nuovo. Rimangono le Lame Celate e le acrobazie al limite del parkour ma, come anche il creatore sottolinea, la serie si vuole discostare dal franchise di Ubisoft.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento