Sono state diffuse le prime immagini promozionali di Army of the Dead, il film sugli zombie diretto da Zach Snyder
Entro fine anno arriverà su Netflix Army of the Dead, horror scritto e diretto da Zach Snyder. Secondo le parole del regista, si tratta di uno zombie heist in piena regola, capace di mescolare abilmente diversi generi tutti insieme.
Potrete aspettarvi il classico caos da zombie, ma anche straordinari personaggi pronti a intraprendere un viaggio meraviglioso. Il film riuscirà a emozionare e scaldare il cuore degli spettatori grazie ai suoi fantastici protagonisti.
Sì, ci troveremo di fronte a un horror sugli zombie, ma con tanto cuore!
Army of the Dead: le foto in esclusiva
Snyder non ha voluto rivelare molto sulla trama del film, ma, grazie a Entertainment Weekly, possiamo dare un primo sguardo alle immagini promozionali di Army of the Dead.
Per il protagonista principale, Snyder ha immediatamente contattato Dave Bautista (Guardiani della Galassia), che era inizialmente intenzionato a rifiutare il ruolo: “Ho detto loro che non ero interessato. Stavo cercando copioni per dei ruoi drammatici. Poi ho letto la sceneggiatura, ed era molto più intensa e profonda di quanto pensassi. E inoltre, ad essere sincero, volevo davvero lavorare con Zack.”
Bautista ha così accettato la parte, rinunciando, difatti, a un ruolo nell’imminente The Suicide Squad del regista dei Guardiani della Galassia, James Gunn.
Il film abbraccerà diverse tematiche attuali e avrà dei richiami alla politica, metafore sull’immigrazione, tratterà del consumismo e vedrà anche la controversa figura di un pericoloso presidente: ci sarà una frase in particolare pronunciata da questo personaggio, che affermerà di voler bombardare la città di Las Vegas per porre fine alla piaga degli zombie.
Ma gli amanti dell’azione non devono temere, e Zach Snyder lo assicura: nella pellicola ci sarà spazio anche per battaglie all’ultimo sangue e tanto, tanto divertimento!
Lascia un commento