Army of the Dead ha finalmente una data di uscita, ed è proprio Zack Snyder a comunicarla sul suo profilo twitter
Finalmente Netflix e Zack Snyder hanno rivelato il primo poster ufficiale e insieme la data d’uscita di Army of the Dead, nuovo film scritto e diretto dal regista di Watchmen e Justice League di cui approderà online il primo trailer ufficiale il prossimo giovedì, 25 febbraio 2021.
Zack Snyder è diventato uno dei registi più grandi e conosciuti di Hollywood, sulla cresta dell’onda grazie all’atteso film Justice League – Snyder Cut, di prossima uscita. Ma, uscito dal DC Extended Universe in parte a causa della lotta con i dirigenti dello studio sulla sua visione della pellicola, Snyder ora è pronto a portare la sua prossima idea su Netflix.
Survivors take all. #ArmyOfTheDead on @Netflix May 21.
Teaser this Thursday. pic.twitter.com/sIgDoz6rmz— Zack Snyder (@ZackSnyder) February 21, 2021
Army of the Dead: data di uscita e poster ufficiale
Zack Snyder rivela la data di uscita del nuovo film, Army of the dead, pubblicando il poster ufficiale direttamente sul suo profilo twitter. A metà tra comico e splatter, vediamo al centro della composizione una cassaforte gigantesca da cui sbucano numerose mani di non morti; il tutto mentre un piaggia di carte da gioco, fish, dadi e denaro cade a terra.
Il film, infatti, seguirà un gruppo di mercenari che pianifica una rapina in un casinò di Las Vegas, città che è stata isolata dal resto del mondo dopo lo scoppio di un’epidemia di zombie.
Una prima e grande novità riguarda proprio i non morti; questi, a quanto dice il regista, andranno a rappresentare una nuova fase, una specie di rivoluzione del genere. Infatti, rappresenteranno un nuovo livello di zombie. Senza dubbio, queste voci aumentano la curiosità nei confronti di un prodotto già di suo estremamente interessante.
Il cast è guidato da Dave Bautista e include anche Ella Purnell, Ana de la Reguera, Garret Dillahunt, Hiroyuki Sanada, Omari Hardwick, Tig Notaro e Theo Rossi.
Non resta che aspettare il 21 maggio 2021, quando Army of the Dead approderà su Netflix.
Lascia un commento