Solo qualche giorno fa, su Twitter, sono stati diffusi screenshot, in cui una ragazza che si dichiara ex di Armie Hamer, avrebbe ricevuto messaggi alquanto sconvolgenti da parte dell’attore. Hammer, che sottolinea il fatto che siano assolutamente falsi, ha però ricevuto un’ondata di odio incredibile dal mondo online e ha deciso di rinunciare al progetto a cui stava lavorando per non lasciare i figli da soli
Internet è un luogo che può essere magnifico o tremendo, basta un attimo e milioni di persone sono pronte a riversare odio e falsità pur di sfogarsi in qualche modo. Pochi giorni fa una “ex” di Armie Hammer avrebbe diffuso degli screenshot in cui l’attore si dichiarava cannibale perchè aveva voglia di morderla durante la loro vita privata. I messaggi sono molto forti, ma non ci sono prove che queste conversazioni siano reali e non manomesse dalla ragazza.
Armie Hammer lascia Shotgun Wedding
Armie Hammer stava lavorando ad un film prodotto dalla Lionsgate che lo avrebbe visto impegnato per 4 mesi con Jennifer Lopez nella Repubblica Domenicana, ma si è trovato di fronte a dover fare una scelta per proteggere la propria famiglia, in particolare i suoi bambini di 6 e 3 anni avuti con la ex moglie. L’ondata di odio che ha ricevuto a causa di queste conversazioni in cui parrebbe ammettere abitudini sessuali particolari, è stata talmente grande da non farlo sentire sicuro a lasciare per così tanto tempo i figli. Sulla veridicità delle conversazioni Hammer ha voluto sorvolare in quanto commentare tali assurdità non varrebbe nemmeno la pena. Queste le sue dichiarazioni
Non rispondo a quelle stronzate di affermazioni, ma alla luce degli attacchi violenti e falsi in rete contro di me, non posso in coscienza adesso lasciare i miei bambini per 4 mesi, per girare un film nella Repubblica Dominicana. La Lionsgate mi supporta in questo e io gli sono grato.
L’attore di Call me by your name prenderà ovviamente provvedimenti tramite i suoi legali per poter smentire tutto e tornrare al più presto alla normalità. Lionsgate e tutto il mondo di Hollywood si sono schierati al suo fianco data l’assurdità e l’implausibilità di accuse tanto gravi nei suoi confronti.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento