All’interno del cast di Armageddon Time, nuovo film di James Gray, spicca tra le tante stelle anche il nome dell’attore Oscar Isaac
Cresce l’attesa per il nuovo film di James Gray, Armageddon Time.
La pellicola sarà un racconto di formazione ambientato durante le elezioni presidenziali del 1980 di Ronal Reagan, basato sui ricordi d’infanzia dello stesso regista.
Le parole di James Gray su Armageddon Time
A Deadline, James Gray ha manifestato l’intenzione di fare un film profondamente diverso da Ad Astra, suo ultimo successo del 2019 con protagonista Brad Pitt.
Il film sarà una storia che esplora l’amicizia e la lealtà sullo sfondo di un’America pronta per eleggere Reagan come presidente. Ogni film che si realizza è diverso, ma sto cercando di fare qualcosa che sia completamente diversa rispetto al film solitario e oscuro che ho diretto da poco. Non vedo l’ora di realizzare qualcosa che sia sulle persone, sulle emozioni umane e sulle interazioni tra le persone, e voglio che sia pieno di calore e tenerezza. Sì, in un certo senso parla della mia infanzia, ma si tratta di un ritratto dell’amore in famiglia su ogni livello. Credo che molte persone diano il meglio e provino di più quando si trovano in difficoltà e si tratta, per certi aspetti, di una cosa meravigliosa e davvero emozionante.
Armageddon time sarà un film sia politico che storico, in cui si racconterà un periodo di trasformazione profonda per gli Stati Uniti, sullo sfondo di una vicenda familiare.
Quello che è successo a me, molto semplicemente, ho avuto grossi problemi quando avevo circa 11 anni, anche se i ragazzi hanno 12 anni nel film, e la storia parla del mio movimento dall’istruzione pubblica alla scuola privata, e un mondo di privilegi. Questo film parla di cosa sia significato per me e di quanto sia stato fortunato, e quanto sfortunato sia stato il mio amico e di cosa quel momento abbia significato per me e cosa abbia significato per lui.
Oscar Isaac nel cast di Armageddon Time
Il cast di Armageddon Time sarà a dir poco stellare. Nel film vedremo star del calibro di Cate Blanchett, Robert De Niro, Donald Sutherland e Anne Hathaway. Ultimo, ma non per importanza, il talentuoso Oscar Isaac.
L’attore di origini guatemalteche sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista professionale, e questa sarà la sua ennesima occasione per dimostrarci il suo grande talento. Tra le sue migliori interpretazioni ricordiamo il musicista Llewyn Davis, in A proposito di Davis (2013), dei fratelli Coen, e le sue collaborazioni con Alex Garland per Ex-Machina (2015) e il film Netflix Annientamento (2018).
E voi, siete curiosi di vederlo? Lasciateci un commento e continuate a seguire la nostra pagina per non perdervi tutte le news su cinema e serie TV!
Lascia un commento