L‘attore Joe Manganiello ha ottenuto il ruolo di Max Fist in Archenemy. Interpreterà un supereroe che ha perso i propri poteri dopo essere atterrato sulla Terra
Joe Manganiello interpreta Max Fist in Archenemy, un eroe di un’altra dimensione che è in qualche modo atterrato sulla Terra ed è stato privato dei suoi poteri. In altri film di supereroi, potrebbe essere l’inizio di un arco di redenzione entusiasmante e allegro. Nelle mani dei produttori del film Mandy è qualcos’altro.
Come chiarisce il primo trailer del film, che potete vedere qui di seguito, lo scrittore e regista Adam Egypt Mortimer utilizza con Max Fist un approccio differente rispetto a quello utilizzato in altri film del genere.
Archenemy: tutto quello che sappiamo sul film con protagonista Joe Manganiello
Nessuno sembra credere ai superpoteri di Max, se non per un adolescente di nome Hamster (Skylan Brooks, The Darkest Minds) e sua sorella Indigo (Zolee Griggs, Adam Ruins Everything). Così, i due convincono il protagonista a far fuori una banda locale che traffica droga, e le abilità di Max vengono messe a dura prova in uno scontro violento e straziante.
Amy Seimetz (Pet Semetary, I’m Next) e Glenn Howerton (The Hunt, AP Bio) affiancheranno Manganiello nel film Archenemy, prodotto da Daniel Noah, Lisa Whalen e Elijah Wood per SpectreVision. La compagnia è specializzata in narrazioni dallo stile elevato e particolare, come dimostrano produzioni come A Girl Walks Home Alone at Night del 2014 e il già citato Mandy del 2018.
Anche Manganiello e suo fratello Nick hanno collaborato alla produzione di Archenemy con la loro società di produzione 3:59, insieme a Kim Sherman e Mortimer.
Archenemy è stato in parte finanziato da Legion M, Head Gear FIlms, Almost Never Films e Voltage Pictures.
E voi siete curiosi di vedere Joe Manganiello nei panni di Max Fist in Archenemy?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento