Antlers – Spirito Insaziabile, il nuovo horror prodotto da Guillermo del Toro, è in arrivo su Disney+
Dal 5 Gennaio, sarà possibile guardare il film sulla piattaforma streaming targata Disney+ il film Antlers – Spirito insaziabile, prodotto da Guillermo del Toro.
Per tutti gli amanti del genere horror
Disney+ inaugura il 2022 con tante nuove uscite nel mese di Gennaio, pensate per tutti i “gusti”. Dal 5 gennaio potremo guardare sulla piattaforma streaming “Antlers – Spirito Insaziabile”. Il nuovo horror, ultimato nel 2019 ed uscito nelle sale nel 2022, è stato realizzato anche con la produzione del premio Oscar Guillermo del Toro.
A supportare l’impresa, si aggiunge la regia a tratti “visionaria” del regista Scott Copper.
Il film narra la storia di Julia Meadows (Keri Russell), un’insegnante di una cittadina dello stato dell’Oregon, che insegna alle scuole medie. Tutto pare svolgersi nella normalità della vita quotidiana, fino a quando viene colpita da uno dei suoi studenti, uno tra i più riservati e timidi: Lucas Weaver (Jeremy T. Thomas). Cercando di avvicinarsi a lui e comprendere le ragioni dei suoi gesti, Julia scoprirà una verità tremenda, un orribile segreto: la presenza di una creatura ancestrale, in vita dapprima che la razza umana esistesse.
Purtroppo, però, la conoscenza dell’esistenza di questa creatura avviene troppo tardi, quando la cittadina in cui la donna vive insieme al fratello (e sceriffo) Paul Meadows (Jesse Plemons), è ormai in serio pericolo…
Narrazione dal mito e dalle favole
E’ un horror tra trauma e tradizione nativa americana. Scott Cooper, ha improntato la sua regia utilizzando diversi elementi della sfera umana. I personaggi devono affrontare, nel corso della pellicola, i loro traumi per comprendere la rappresentazione di questo dolore che prende la forma di un essere violento e superiore.
Antlers è basato sul racconto “The Quiet Boy” di Nick Antosca, anche sceneggiatore del film stesso. Insieme a a lui vi è anche C. Henry Chaisson e Scott Cooper, con una produzione di Guillermo del Toro, David S. Goyer e J. Miles Dale.
Nel cast troviamo la dolce e bravissima Keri Russell, Jesse Plemons, Graham Greene, Scott Haze, Rory Cochrane, Amy Madigan, Jeremy T. Thomas e Sawyer Jones.
Guarda il trailer qui sopra e lasciaci pure un commento!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento