Abbiamo nuovi dettagli su Ant-Man 3, da alcune affermazioni sui social di Michael Douglas
La trilogia di Ant-Man è in fase di sviluppo. La produzione relativa al terzo film della saga non cambia i propri piani, anche dopo le conseguenze del Covid-19 che hanno colpito il mondo di Hollywood. Infatti il programma iniziale era quello di produrre Ant-Man 3 a Gennaio 2021 e si ritiene che questa data possa essere confermata anche dopo ciò che è successo.
Ant-Man, prodotto della Marvel Cinematic Universe, ha già avuto un notevole incremento del pubblico, che si è dimostrato interessato ai vari e molteplici personaggi promossi dai fumetti della Marvel Comics. Sapere che non ci sono intoppi nella produzione è certamente un fattore positivo per tutti coloro che stanno aspettando con ansia di rivedere i propri supereroi preferiti in azione. Se siete interessati ad avere maggiori informazioni sulle varie produzioni della Marvel, potete seguirci qui.
Michael Douglas ha fornito nuove informazioni su Ant-Man 3
Nel cast della saga di Ant-Man 3 c’è Michael Douglas. Il celebre figlio d’arte interpreta lo scienziato Henry Hank Pym, inventore delle particelle Pym, che consentono di rimpicciolirsi fino ad assumere dimensioni pari a quelli degli insetti.
Michael Douglas aveva già anticipato la data di produzione, prima ancora che questa fu confermata dall’annuncio, affermando:
Il mondo Marveli è stato davvero uno spasso! Li adoro, mi sto divertendo molto. Inizieremo un terzo film di Ant-Man all’inizio di Gennaio 2021.
Durante la sua ultima diretta social ha risposto a domande relative ad Ant-Man 3. Si è detto impaziente di tornare a lavorare sul suo ruolo e ha accennato a possibili novità relative al film. Ora che la data è stata confermata, possiamo affidarci ancora di più a Michael, che ha detto nel corso della sua ultima intervista:
Non posso parlarne perchè i ragazzi della Marvel mi sparerebbero con una pistola! Ma penso che dovreste rimanere sull’attenti perchè potrebbero esserci alcune informazioni che presto verranno fuori.
È solo una prima anticipazione ma crediamo che ne possano arrivare altre. In questi mesi di attesa cercheremo di scoprirne ancora di più in merito all’idea su cui si basa Ant-Man 3. Oltre a questa pellicola, sono diversi altri i film della Marvel in procinto di uscire nell’anno 2021. Sarà Ant-Man 3 il preferito dai fan?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento