Ant-Man 3: l’attrice Kathryn Newton suggerisce che Cassie Lang potrebbe diventare Stature nel prossimo film del Marvel Cinematic Universe
Kathryn Newton si è recentemente unita al cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il suo casting è stato rivelato durante il Disney Investor Day 2020.
Kathryn sarà Cassie Lang (la figlia ormai cresciuta di Scott Lang/Ant-Man), ruolo precedentemente interpretato da Emma Fuhrmann in Avengers: Endgame, e ancor prima, da Abby Ryder Fortson nei primi due film di Ant-Man.
Il personaggio non è ancora diventato Stature o Stinger, le sue due diverse versioni da supereroe nei fumetti. Tuttavia, le dichiarazioni della Newton hanno lasciato intendere che la sua trasformazione in supereroina potrebbe avvenire molto presto, proprio in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Katheryn Newton e il riferimento a Stature in Ant-Man 3
L’attrice ha condiviso sul proprio profilo Instagram il video dell’annuncio di Ant-Man 3. Tuttavia, la sua didascalia è la componente più interessante. Kathryn ha, infatti, fatto riferimento al fatto di esser diventata un supereroe: “La scorsa notte ho sognato di essere un supereroe. #marvel“
Visualizza questo post su Instagram
Sebbene non sia una conferma definitiva, Cassie potrebbe realmente diventare Stature in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Il post della Newton arriva un paio di anni dopo l’annuncio del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige sulla possibilità che Cassie si unisse al padre nella lotta contro il male.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania sembra il momento perfetto per Cassie per diventare Stature: ora è più grande e, di conseguenza, più consapevole di sé. Il che significa che potrebbe entrare a far parte dei Young Avengers come nei fumetti.
Sebbene nulla sia stato ancora confermato, grazie alle introduzioni di Ms. Marvel, Kate Bishop e altri abcora, molti fan credono che la Marvel stia lavorando a un film dedicato proprio a quei personaggi.
È chiaro che Kathryn Newton desideri vestire i panni di Stature in Ant-Man 3 e nei possibili progetti futuri. E voi, invece, cosa ne pensate? Vi piacerebbe un film dedicato ai Young Avengers che espanda ancor di più l’universo cinematografico Marvel?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento