Nelle ultime ore è stata confermata da HBO la serie prequel di GOT sui Targaryen. S’intitolerà House of the Dragon, e sarà basata sul libro Fire and Blood.
Nelle ultime ore si sono susseguiti svariati annunci relativi agli spinoff di Game of Thrones. Infatti è stato detto che la serie prequel su La Lunga Notte con Naomi Watts è stata cancellata, nonostante fosse già pronto l’episodio pilota. Poco dopo, è stata invece confermata una serie prequel di GOT sui Targaryen. House of The Dragon si baserà sul libro di Martin Fire and Blood, e sarà ambientata 300 anni prima di GOT. La speranza è che la qualità di questa nuova serie sia al livello della principale, o almeno al livello delle prime 6 stagioni. Da fan spero soltanto che questa volta non si costruisca bene per poi affrettare tutto vicino al traguardo. Continuate a leggere per scoprire tutto quello che sappiamo fino ad oggi!
House of the Dragon: ecco cosa sappiamo sulla nuova serie prequel di GOT
Miguel Sapochnik dirigerà questa nuova serie prequel di GOT. Lo stesso regista aveva diretto alcune delle migliori puntate della serie principale(come ad esempio la battaglia dei bastardi). Ryan Condal(Rampage), affiancherà Sapochnik come showrunner della serie. Come detto in precedenza, House of the Dragon si baserà sul libro di George R. R. Martin Fire and Blood. L’annuncio di questa nuova serie prequel di GOT è arrivato su Twitter con il seguente Tweet:
#HouseOfTheDragon, a #GameofThrones prequel is coming to @HBO.
The series is co-created by @GRRMSpeaking and Ryan Condal. Miguel Sapochnik will partner with Condal as showrunner and will direct the pilot and additional episodes. Condal will be writing the series. pic.twitter.com/9ttMzElgXm
— Game of Thrones (@GameOfThrones) October 29, 2019
Da fan spero che House of the Dragon possa rivaleggiare con la serie principale, anche se sarà molto dura. L’ultima stagione di GOT, infatti, nonostante i problemi, tecnicamente è sicuramente di alto livello. Se infatti la sceneggiatura è sembrata più superficiale del solito, lo stesso non si può dire del resto. Riuscirà questa serie prequel di GOT a sorprenderci? O si rivelerà una delusione?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento