È ufficiale: la HBO ha confermato And Just Like That…, il revival della serie TV più fashion di sempre, Sex and the City
Sono passati oltre vent’anni da quando una delle serie TV più iconiche di sempre debuttava sugli schermi. Nel 1998 nasceva Sex and the City, fenomeno destinato ad appassionare milioni di spettatori e a sdoganare l’immagine di una nuova donna, emancipata e libera dai classici tabù di genere. Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte sono quattro amiche giovani e single che, sullo sfondo di una New York mai così glamour, affrontano i loro problemi quotidiani con una certa dose di sfacciataggine, anche in fatto di sesso e amore.
I fan di tutto il mondo possono gioire, perché le loro avventure continuano.
And Just Like That…: il revival di Sex and the City
Le protagoniste di Sex and the City, icone femminili non solo in fatto di moda, torneranno sugli schermi con il tanto atteso revival. Si intitolerà And Just Like That… (E proprio così…), e sarà composto da dieci episodi della durata di circa trenta minuti.
La conferma è arrivata nella serata di domenica 10 gennaio, quando la HBO e le attrici protagoniste hanno condiviso su Twitter un breve teaser.
Anything is possible. This is New York. @AndJustLikeThat @hbomax
@SJP @KristinDavis#AndJustLikeThat #SATCNextChapter pic.twitter.com/IB0NnbqZcL— Cynthia Nixon (@CynthiaNixon) January 10, 2021
La HBO Max, servizio streaming della HBO, ha anticipato che questo nuovo capitolo della serie riguarderà la vita e l’amicizia di un gruppo di cinquantenni in un mondo che è cambiato, tra social media, progresso tecnologico e nuove politiche sessuali. E in casa HBO c’è molto fermento per questo revival, come dimostrano le parole di Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali della piattaforma streaming:
Sono cresciuta con questi personaggi e non vedo l’ora di vedere come si è evoluta la loro storia in questo nuovo capitolo, con l’onestà, l’intensità, l’umorismo e l’amata città che li ha sempre definiti.
And Just Like That…: le protagoniste
I fan saranno felicissimi di accogliere ancora una volta sugli schermi la protagonista assoluta Sarah Jessica Parker, nei panni della giornalista Carrie Bradshaw. Assieme a lei, le inseparabili Cynthia Nixon, alias l’avvocatessa Miranda Hobbes, e Kristin Davis, la gallerista Charlotte York. Le tre attrici saranno anche produttrici esecutive di questa sorta di settima stagione del franchise, assieme a Michael Patrick King.
Manca all’appello la quarta protagonista, ovvero Samatha Jones. Kim Cattrall ha dichiarato più volte di non essere interessata a prendere nuovamente parte alla serie. Sarà forse colpa dei dissapori che nel tempo si sono creati con Sarah Jessica Parker?
Dopo sei stagioni, due film (Sex and the City, del 2008, e Sex and the City 2, del 2010) e una serie prequel dal titolo The Carrie Diaries (2013), siamo curiosi di vedere cosa combineranno le protagoniste della serie di culto al giorno d’oggi. Le riprese cominceranno in tarda primavera a New York, dunque non ci resta che aspettare.
Continuate a seguirci su questa pagina per non perdervi le nostre news dedicate a cinema e serie TV!
Lascia un commento