An American Pickle è la commedia con protagonista Seth Rogens che farà il suo debutto su HBO Max il 6 agosto 2020
Diretto da Brandon Trost e basato sul racconto in quattro parti del 2013 di Simon Rich, intitolato Sell Out, An American Pickle è il primo film originale distribuito dalla piattaforma HBO Max con protagonista Seth Rogens.
Rogen interpreta non uno, ma ben due ruoli: un immigrato negli Stati Uniti del 1920, e Ben Greenbaum, suo nipote e unico discendente, che si occupa di programmazione di computer.
An American Pickle porterà inisieme entrambi i personaggi interpretati da Rogens. Ma come? La risposta è presto detta, e potete trovarla già nel simpatico trailer del film, che vedete qui sotto.
https://www.youtube.com/watch?v=JBC0pTh6GDM&feature=youtu.be
An American Pickle: la trama del film con protagonista Seth Rogens
La premessa del film è la seguente: Herschel lavora in una fabbrica di sottaceti. A seguito di un incidente, dopo essere stato rinchiuso in una vasca di cetriolini sott’aceto ed essersi così conservato per cento anni, si risveglia nel mondo moderno, nella Brooklyn dei giorni nostri. Qui Herschel incontra suo nipote, Ben, l’unico parente rimasto in vita.
Dal trailer è facile intuire che Herschel tenterà di realizzare il cosiddetto sogno americano anche dopo essersi risvegliato cent’anni avanti nel tempo in un mondo che non conosce. I suoi obiettivi si intrecceranno inesorabilmente con quelli del nipote Ben, che è relativamente soddisfatto della propria vita.
An American Pickle mette in scena il conflitto generazionale, le differenze, ma anche i punti d’incontro tra due generazioni distanti l’una dall’altra non solo per ovvie questioni temporali, ma anche e soprattutto per i modi di fare e di pensare.
Lo scorso aprile, HBO Max ha annunciato di aver acquistato i diritti mondiali per An American Pickle, al fine di garantire che l’uscita del film non sarebbe stata ritardata dalle chiusure teatrali.
An American Pickle sarà presentato in anteprima su HBO Max giovedì 6 agosto 2020.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento