Il titolo di American Horror Story 10 è stato svelato dal suo stesso creatore Ryan Murphy, con un post sulla sua pagina ufficiale di Instagram
American Horror Story è giunta alla sua decima, nonchè ultima, stagione. Il titolo della stagione finale è stato pubblicato proprio dal creatore della serie, Ryan Murphy. Il regista e produttore, che tra i vari lavori vanta anche la regia della serie evento dello scorso anno Ratched, ha pubblicato un video sulla sua pagina Instagram in cui svela il titolo: Double Feature.
La breve clip rivela che le storie centrali all’interno di questa stagione saranno due. La loro suddivisione è ambientale, siccome una sarà una storia marittima e una sviluppata sulla terraferma.
Il primo sassolino è stato lanciato e sebbene c’è ancora poco di evidente, ciò che bolle in pentola sembra già essere interessante. È possibile che vedremo nuovi video che meglio spiegheranno le novità proposta in questa stagione di American Horror Story? Nell’attesa godiamoci il video pubblicato da Ryan Murphy:
Visualizza questo post su Instagram
Cosa sappiamo di American Horror Story 10
Ogni fan sa già che le storie raccontate nelle varie stagioni non si collegano tra loro. Infatti si differenziano, sia per ambientazione che per contenuto. I protagonisti stessi cambiano in ogni stagione ed è ciò che succederà anche nella decima.
Tra i vari personaggi del cast ci saranno infatti star che abbiamo già visto nelle precedenti stagioni e new entries che vogliono dare un tocco innovativo e piacevole all’ultima stagione della serie. Vedremo sicuramente in azione Macaulay Culkin, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.
La data di arrivo della nuova stagione ed il contenuto dei suoi episodi è ancora oscuro. Sappiamo solamente che American Horror Story 10 arriverà nel 2021. Per ulteriori informazioni su questa serie vi consigliamo di restare aggiornati e seguirci sui nostri social!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento