Manca sempre meno all’arrivo nelle sale di Ambulance, il nuovo film di Micheal Bay: date un’occhiata al nuovo spot!
Nel mare magnum di spot trasmessi durante il 56esimo Super Bowl, non poteva mancare quello di Ambulance, l’ultimo film di Micheal Bay, con protagonisti Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II (qui il link al primo trailer ufficiale). Diamo insieme uno sguardo al nuovo spot di stanotte!
La trama | Ambulance
In questo thriller mozzafiato diretto e prodotto da Michael Bay, il decorato veterano Will Sharp (Yahya Abdul-Mateen II), alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie, chiede aiuto alla persona meno indicata – suo fratello adottivo Danny (Jake Gyllenhaal). Quest’ultimo, criminale di lunga data e dal carattere carismatico, gli propone invece un colpo da 32 milioni di dollari: la più grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Con sua moglie in condizioni di salute critiche, Will non potrà che accettare l’offerta.
Durante il colpo, qualcosa va storto. Un ufficiale di polizia, infatti, arriva nella banca per questioni personali, mandando all’aria il piano. Il poliziotto viene gravemente ferito e Will e Danny non hanno altre scelta se non la fuga col bottino. Quando s’imbattono in un’ambulanza, i due ne prendono il controllo, non immaginando che al suo interno ci sia un’infermiera, Cam Thompson (Eiza González) con un poliziotto ferito, che ha bisogno di andare in ospedale. La fuga ad alta velocità tra le strade di Los Angeles si fa sempre più rocambolesca e le forze dell’ordine si spargono per tutta la città. Mentre Will cerca di aiutare Cam a mantenere in vita il ferito, Danny crede che i poliziotti non spareranno a un’ambulanza con all’interno uno di loro…
Il cast comprende Jake Gyllenhaal, Yahya Abdul-Mateen II, Eiza González, Garret Dillahunt, Adolfo Martinez, Keir O’Donnell, Moses Ingram, Jose Pablo Cantillo, Colin Woodell, Jesse Garcia, Victor Gojcaj, Jackson White, Brendan Miller, Jamie McBride, Devan Chandler Long.
Ambulance è prodotto da 5150 Action, Bay Films, Endeavor Content, New Republic Pictures, Project X Entertainment e Universal Pictures. La data di uscita nelle sale è il 24 marzo 2022.
Cosa ne pensate di questo nuovo spot di Ambulance? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo saper nei commenti!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento