Amazon Prime Video e Infinity offrono il loro catalogo gratis per un periodo limitato. Eccovi tutti i dettagli per accedere all’offerta
In una situazione di emergenza come quella che stiamo vivendo, piccole cose che possono aiutare a distrarci sono sicuramente ben accette. In questo senso, anche considerata la necessità di limitare gli spostamenti, Amazon Prime Video e Infinity cercano di alleviare la pesantezza di queste settimane offendo gratuitamente il loro catalogo. Nello specifico, l’offerta di Prime Video riguarda le zone rosse, e rende gratis il servizio fino al 31 Marzo. Infinity, invece, propone 2 mesi gratuiti per tutti i nuovi iscritti. Certo si parla di piccole iniziative, ma restano delle buone alternative soprattutto per chi è nelle zone più colpite dal virus.
Amazon Prime Video e Infinity gratis: cosa guardare
Infinity
Potete utilizzarlo su Smart TV, PC, Mobile, Console, Amazon Stick e Chromecast. Il servizio propone contenuti in 4k e un’anteprima a settimana nella sezione cinema. Inoltre è possibile disdire in ogni momento, con la possibilità di usufruire dei 2 mesi gratis per poi annullare l’abbonamento. In caso vogliate prolungare la sottoscrizione, potete pagare 7,99€ al mese.
Tra i film in catalogo, spicca Dunkirk di Nolan, un film tecnicamente impressionante, dove la forza delle immagini la fa da padrone. Per quanto riguarda il DC universe, sono presenti anche Aquaman e Wonder Woman, che forse sono anche tra i più riusciti degli ultimi cinecomics Warner/DC.
Per quanto riguarda le serie, questo mese ci sarà l’esordio di Batwoman (25 marzo) con la sua prima stagione. Saranno inoltre disponibili Young Sheldon 3 (9 marzo), Riverdale 4 (12 marzo) e la sesta stagione di The Flash (27 marzo).
Amazon Prime Video
A differenza di Infinity, questo sarà gratis con attivazione automatica (basterà accedere) fino al 31 Marzo per le zone rosse di tutta Italia. Potete utilizzare il servizio su PC, smartphone, tablet, Smart TV, Chromecast, e Fire TV Stick, con la possibilità di guardare i contenuti in Full HD e 4K. Per farlo potete accedere al servizio online o tramite l’apposita App.
Il catalogo Amazon è sicuramente ricco di contenuti, proponendo sia film più recenti che grandi classici. Per i migliori contenuti del mese, vi rimando agli articoli riguardanti le serie tv e i film che faranno parte del catalogo di marzo. Da sottolineare come Prime Video si stia arricchendo sempre di più, proponendo contenuti di grande qualità (anche originali).
Come detto in precedenza, questo è sicuramente un momento particolare, e anche iniziative di questo tipo possono essere una piacevole distrazione, soprattutto per chi risiede nelle zone rosse.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento