Il catalogo di Amazon Prime Video si espande a Gennaio 2021, con l’inserimento di numerose novità che il pubblico attende con ansia di vedere
Amazon Prime Video continua a sorprendere proponendo alcune novità rilevanti e apprezzate dal pubblico. Per orientarvi più facilmente in una scelta vi facciamo una nostra speciale top 10 sui film e le serie tv proposte da Amazon Prime Video a Gennaio che non sono assolutamente da perdere:
10. Star Trek: Lower Decks | Amazon Prime Video, novità gennaio 2021
Star Trek: Lower Decks è una serie animata irriverente che uscirà per la prima volta in Italia proprio grazie a Prime Video, esattamente dal 22 gennaio 2021. È composta da due stagioni e racconta le vicende di una truppa di personaggi che devono vivere all’interno di un’astronave e compiere alcune missioni mentre viaggiano tra i vari Pianeti.
9. Sai tenere un segreto? | Amazon Prime Video, novità gennaio 2021
Questa nuova uscita di Amazon Prime Video è una commedia leggera che può essere vista tranquillamente in famiglia durante il periodo natalizio. La protagonista è la stupenda Alexandra Daddario che causa una serie di fortuiti problemi raccontando i propri segreti al suo nuovo boss aziendale, senza rendersi conto di chi sia veramente costui. Le situazioni divertenti che si creano sono il giusto spunto per godersi un film semplice ma comunque carino, disponibile su Prime Video dal 20 gennaio.
8. One Night in Miami | Amazon Prime Video, novità gennaio 2021
Questo film è a tratti basato su una storia vera e a tratti fittizio e si focalizza sul contesto razziale americano durante il periodo di Cassius Clay, divenuto poi famoso con il nome di Muhammad Alì, e Malcolm X. A proposito di questo tema, possiamo dirvi che è in lavorazione una serie sul rapporto tra i due e sugli sforzi compiuti per permettere alle minoranze di godere degli stessi diritti in un’America profondamente razzista. Il film parla di un incontro dei due e di altri personaggi di spicco della comunità nera, al fine di migliorare la situazione in cui il loro popolo vive. Sarà disponibile dal 15 gennaio su Prime Video.
7. Supernatural | Amazon Prime Video, novità gennaio 2021
La serie che ha conquistato milioni di fan in tutto il Mondo sbarca su Prime Video. Infatti dal primo gennaio la tredicesima stagione sarà disponibile, sebbene questa non è l’ultima. La serie infatti è stata conclusa quest’anno ed è formata da un totale di quindici stagioni. È altamente probabile che Amazon Prime Video acquisisca i diritti per mostrare tutte le stagioni complete al suo pubblico, così che possa seguire le vicende dei fratelli Winchester in questo particolare prodotto di azione e di fantascienza.
6. Transformers: L’ultimo cavaliere | Amazon Prime Video, novità gennaio 2021
Rimaniamo nel tema fantascienza, proponendo il penultimo dei film della famosa saga dei Transformers. Qui il protagonista è cambiato, siccome non abbiamo più Shia LaBeouf ma bensì Mark Wahlberg, affiancato da altre grandissime star come Anthony Hopkins e Stanley Tucci. Anche in questo capitolo della storia, gli Autobot si trovano a lottare contro i Decepticon nel territorio terrestre, con l’aiuto degli umani. Sarà disponibile fin dal primo gennaio.
5. American Gods | Amazon Prime Video, novità gennaio 2021
La serie Amazon Original sui miti e gli dei arriva alla terza stagione. Il personaggio Shadow Moon continuerà il suo incredibile viaggio come guardia del corpo di Mr. Wednesday, conoscendo nuovi miti in una realtà ancora da scoprire. La serie prende spunto dall’omonimo romanzo e sarà disponibile su Prime Video dall’11 gennaio.
4. Footloose | Amazon Prime Video, novità gennaio 2021
Il cult del 1984 con protagonista Kevin Bacon approda su Amazon Prime Video il primo gennaio. La storia si basa su un nuovo modo di combattere contro le ingiustizie sociali: ballando. Il protagonista propone infatti di ribellarsi alle decisioni prese dalle comunità , tra i quali c’è il divieto del ballo. La campagna volta a cambiare la visione della società sarà una vera lotta per abbattare le limitazioni a una libertà necessaria per i ragazzi della zona e la vittoria sarà dura da ottenere.
3. Un piedipiatti a Beverly Hills | Amazon Prime Video, novità gennaio 2021
In questo film poliziesco degli anni degli anni 80 vediamo la nascita del cosiddetto genere action-comedy. Infatti, con la presenza di Eddie Murphy come protagonista, assistiamo a varie scene d’azione che si intersecano con elementi tipici di una commedia e ciò che si genera è un cult che ha fatto la storia del cinema. È un film basato sulla ricerca dei colpevoli di un’omicidio, quello dell’amico del detective Foley, che non è sicuramente il tipico poliziotto fedele alle regole. È sicuramente un buon film, capace di creare suspense e far ridere il pubblico ed è disponibile dal primo gennaio. Anche il seguito, Un piedipiatti a Beverly Hills II, sarà disponibile su Prime Video da quella data.
2. Mr. Robot | Amazon Prime Video, novità gennaio 2021
L’ultima stagione della serie televisiva Mr. Robot sarà in onda su Prime Video dal 15 gennaio. La lotta del protagonista, Eliot Alderson (impersonificato da Rami Malek), prenderà una piega inaspettata e il suo desiderio di abbattere i limiti informatici che stanno distruggendo il Mondo arriverà ad una conclusione inaspettata. La suspense lascerà lo spettatore in sospeso e le dinamiche che si svolgeranno sapranno colpire, così tanto da dare una degna conclusione ad una serie che ha saputo intrattenere e suscitare interesse durante tutto il suo svolgimento.
1. Il codice da Vinci | Amazon Prime Video, novità gennaio 2021
Il thriller tratto dai libri di Dan Brown è un film capace di generare curiosità e ammirazione. La trasposizione dal libro è veramente ben fatta e la ricerca del colpevole all’interno della comunità cattolica da parte dell’esperto Robert Langdon (Tom Hanks) sono gli elementi che consentono di ammirare un’opera che lascerà difficilmente deluso lo spettatore. È il primo dei tre film legati alla trilogia dei romanzi di Brown, infatti seguono successivamente Angeli e Demoni e Inferno. Sarà disponibile fin dal primo gennaio.
Le altre uscite su Amazon Prime Video a gennaio 2021
Ora la parola spetta a voi! Concordate con le nostre preferenze o preferivate vedere altri film e serie tv nella classifica? Per aiutarvi a rispondere vi forniamo la lista completa dei prodotti che usciranno a gennaio su Amazon Prime Video:
Serie Tv Originali
- American Gods (Stagione 3) – 11 gennaio
- James May: Oh Cook – dal 15 gennaio
- Star Trek: Lower Decks – dal 22 gennaio
Serie Tv e Anime non originali
- Goblin Slayer! (Stagione 1) – dal 1 gennaio
- Inuyasha (Stagione 5, 6 e 7) – dal 1 gennaio
- Made in Abyss (Stagione 1) – dal 1 gennaio
- Supernatural (Stagione 13) – dal 1 gennaio
- Le avventure di Lupin III (Stagione 1) – dal 15 gennaio
- Le nuove avventure di Lupin III (Stagione 1) – dal 15 gennaio
- Mr. Robot (Stagione 4) – dal 15 gennaio
- South Park (Stagione 23) – dal 21 gennaio
I film in uscita a gennaio 2021 su Prime Video
Film Originali
- I am Greta – dal 3 gennaio
- La stanza – dal 4 gennaio
- Sul più bello – dall’8 gennaio
- One Night in Miami – dal 15 gennaio
- Sai tenere un segreto?– dal 20 gennaio
- Forte – dal 20 gennaio
- Ballo Ballo – dal 25 gennaio
Film non originali
- Un piedipiatti a Beverly Hills – dal 1 gennaio
- Un piedipiatti a Beverly Hills II – dal 1 gennaio
- Downsizing – Vivere alla grande – dal 1 gennaio
- Footloose – dal 1 gennaio
- Jack Reacher: Punto di non ritorno – dal 1 gennaio
- Mission: Impossible – Rogue Nation – dal 1 gennaio
- Paddington 2 – dal 1 gennaio
- Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra – dal 1 gennaio
- Terminator Genisys – dal 1 gennaio
- Terminator Salvation– dal 1 gennaio
- Il codice da Vinci – dal 1 gennaio
- SpongeBob – Amici in fuga – dal 1 gennaio
- Yu-Gi-Oh! The Movie – dal 1 gennaio
- Transformers – L’ultimo cavaliere – dal 1 gennaio
- Sul Più Bello – dall’8 gennaio
- Padrenostro – dal 10 gennaio
- Unfriended: Dark Web – dall’11 gennaio
- La Befana vien di notte – dal 12 gennaio
- Metti la nonna in freezer – dal 15 gennaio
- La saga di Lupin (17 film) – dal 15 gennaio
- Domani è un altro giorno – dal 29 gennaio
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento