All The Old Knives – La cena delle spie è un thriller di spionaggio con protagonista Chris Pine, in arrivo venerdì su Prime Video
All The Old Knives – La cena delle spie è un thriller di spionaggio in arrivo questo venerdì su Prime Video. I protagonisti del film di Janus Metz sono Chris Pine e Thandie Newton. Scopriamo cosa ci attende in questo thriller da vivere tutto d’un fiato!
Cosa sappiamo su All The Old Knives – La cena delle spie
Quando due agenti della CIA ed ex amanti, (Chris Pine e Thandiwe Newton) si riuniscono per indagare su un dirottamento terroristico, si rendono conto che non tutto è come sembra. In questo thriller oscuro e misterioso devono decidere di chi ci si può fidare e chi invece è stato compromesso. La storia è tratta dal romanzo omonimo dello scrittore statunitense Olen Steinhauer, che è tornato a rivisitare la sua opera collaborando con la produzione cinematografica per la stesura della sceneggiatura.
Il regista della pellicola è il danese Janus Metz, che ha già diretto nel 2017 Borg McEnroe e alcuni episodi di True Detective e ZeroZeroZero. Il cast comprende, oltre a Chris Pine e Thandie Newton, Laurence Fishburne, Jonathan Pryce, Corey Johnson, David Bedella e Colin Stinton.Â
Chris Pine farà parte del cast di Don’t Worry Darling, film di Olivia Wilde in uscita nell’autunno 2022 negli Stati Uniti. Per quanto riguarda Thandie Newton , speriamo di vederla il più presto possibile nella quarta stagione di Westworld.
Cosa ne pensate del trailer? Lo vedrete al suo arrivo su Prime Video? Fatecelo sapere nei commenti!Â
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento