Ecco il nuovissimo full trailer dell’ormai prossimo adattamento live-action di Aladdin: film Disney che vedrà Will Smith nei panni del genio della lampadaÂ
Aladdin è uno dei classici dell’animazione Disney, non c’è bambino cresciuto negli anni ’90 che non ricordi le avventure di quel ladruncolo indisponente, della bella Jasmine e del mitico genio blu della lampada.
Le cose però cambiano, i tempi passano e i trend del momento dicono solo una cosa: live-action. Il numero di film con attori reali, tratti da vecchi classici dell’animazione, non fa altro che aumentare. Questo stesso mese vedremo, ad esempio, la versione live-action di Dumbo, per la regia di Tim Burton e con Eva Green, Colin Farrell e Danny DeVito come interpreti.
Su quest’onda arriverà a maggio nei cinema la trasposizione di Aladdin, che vedrà  Mena Massoud nel ruolo del protagonista, Naomi Scott come Jasmine, Marwan Kenzari nei panni del perfido Jafar e Will Smith come genio della lampada.
Aladdin – Ecco il trailer del film Disney con Will Smith
Aladdin si è già tirato dietro un bel carico di polemiche ancora prima di uscire. Ci sono stati infatti vari dibattiti sul genio, che verrà interpretato da Will Smith e che nella versione animata aveva la voce dell’indimenticato Robin Williams. Le prime immagini avevano infatti lasciato pensare che il classico colore blu del genio non sarebbe stato adottato per questa versione in carne ed ossa del film. Sono rapidamente arrivate rassicurazioni in tal senso, ma poi le polemiche si sono riaccese dopo l’uscita del primo trailer che mostrava il genio (lo trovate qui), caratterizzato da un fuori sincro del doppiaggio imbarazzante.
Questo trailer ufficiale sembra invece incanalarsi sulla strada giusta, per lo meno nella sua versione inglese. Da ciò che viene mostrato pare anche che il film non mancherà di regalarci le canzoni tipiche dei film Disney.
E voi cosa ne pensate di questa versione live-action di Aladdin? Siete curiosi o la bocciate a prescindere? Fatemelo sapere nei commenti.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento