Al pari del famoso James Bond, anche l’Agente Speciale 117 ha un numero che lo contraddistingue ed un volto famoso come quello di Jean Dujardin
L’attore francese di Agente Speciale 117 Jean Dujardin, noto anche per film come The Artist, Monuments Men, Lucky Luke e The Wolf of Wall Street, ritornerà dunque nei cinema italiani questa estate in occasione dell’acquisto delle sue due precedenti avventure inedite nel nostro Paese.
Agente Speciale 117: il ritorno della parodia francese
Come tutti ben sappiamo, i cinema italiani sono ancora chiusi a causa della pandemia da Covid – 19 che sta attanagliando il mondo, ma per fortuna la vicina estate sembra essere la stagione ideale per riportare al cinema le avventure dell’Agente Speciale 117. Come dichiarato da I Wonder Pictures, riferendosi alle opere cinematografiche firmate da Michel Hazanavicius, regista che ricordiamo per il già citato The Artist:
I Wonder Pictures è orgogliosa di ripartire dopo le chiusure dei cinema per la pandemia Covid-19 portando in sala rispettivamente il 1 luglio e il 29 luglio i primi due episodi, in attesa di vedere sul grande schermo il 30 settembre Agente Speciale 117 al servizio della Repubblica – Allarme rosso in Africa nera
Con un budget di quasi 20 milioni di Euro, l’ultimo film dell’agente segreto più spassoso di sempre, “collega” dell’altrettanto simpatico Johnny English interpretato da Rowan Atkinson, vede il nostro eroe impegnato in una pericolosissima missione al Cairo nel 1955.
Il Cairo vedrà dunque un avvicendarsi di spie provenienti da tutto il mondo assieme alla famiglia dell’ex monarca Farouk ancora intento a riappropriarsi del trono ed una setta religiosa chiamata le Aquile di Cheope. La Francia, da parte sua, ha pensato di mandare il suo uomo migliore per sistemare la faccenda, ce la farà?
Dunque, in attesa di scoprire come andrà quest’ultima missione dell’agente francese, vi invitiamo a rimanere su tuttoteK per essere sempre aggiornati sui film e le serie TV del momento!
Lascia un commento