Emilia Clarke è una donna del Kentucky che si trova coinvolta in una relazione adultera nel trailer del film Above Suspicion
A volte per un attore non è semplice scrollarsi di dosso e allontanarsi dal personaggio che l’ha reso famoso, men che meno se quello stesso personaggio è diventato, col tempo, una vera e propria icona. Se è vero, però che ricorderemo sempre Emilia Clarke per aver interpretato la Regina dei Draghi Daenerys Targaryen nella serie di successo Il Trono di Spade, è anche vero che la bella attrice sta cercando di far decollare la propria carriera scegliendo spesso ruoli completamente diversi da quello che le ha donato la fama mondiale.
Abbiamo visto Emilia nei panni della bizzarra Louisa Clark in Io Prima di Te, e della goffa Kate nel film natalizio intitolato Last Christman. Ora la rivedremo in un ruolo completamente diverso, quello di Susan Smith, nel film diretto da Phillip Noyce, Above Suspicion, tratto dalla storia vera raccontata nell’omonimo libro del 1993 di Joe Sharkey.
Above Suspicion: trama e trailer del film con protagonista Emilia Clarke
La carriera post Game of Thrones di Emilia Clarke sta decollando, e in Above Suspicion dovremo dimenticarci completamente della sua Daenerys: via il suo accento regale britannico, i costumi, gli argentei capelli intrecciati e via, soprattutto, i draghi Drogon, Viserion e Rhaegal. La Clarke, come si può ascoltare nel trailer qui sotto, parlerà con l’accento del Kentucky e sarà una donna problematica che intesserà una relazione adultera con un agente dell’FBI.
Ecco, di seguito, la sinossi ufficiale di Above Suspicion:
Niente è più pericoloso di qualcuno che non ha niente da perdere. Basato su una storia vera, Above Suspicion racconta la storia di un agente FBI appena sposato che viene assegnato a una missione in una cittadina del Texas sugli Appalachi. Qui il protagonista intesse una relazione con una donna del posto, che doventerà la sua principale informatrice. Nonostante lei veda nel suo nuovo partner una via di fuga, scoprirà presto e a caro prezzo di essersi cacciata in una situazione disastrosa e spiacevole per entrambi.
Accanto alla Clarke reciteranno anche Jack Huston, Sophie Lowe, Johnny Knoxville, e Thora Birch.
Above Suspicion sarà disponibile in digitale e in on demand.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento