Emily Blunt ha rivelato qualcosa sul futuro di A quiet place 2, anticipando che il regista John Kransinki sarebbe disponibile a realizzare una trilogia
Uno dei titoli più attesi della prossima stagione estiva cinematografica – fra quelli rimandati a causa della chiusura della sale – è sicuramente A quiet place 2. La pellicola, infatti, verrà finalmente rilasciata in Italia il 24 giugno, poiché lo stesso regista , John Krasinski, non ha voluto “cedere” la pellicola a qualche piattaforma streaming.
Durante la promozione del film, però, la protagonista e moglie di Krasinki, Emily Blunt, ha dichiarato che l’universo fittizio potrebbe espandersi. Il marito, infatti, avrebbe in mente di girare una terza pellicola, a cui eventualmente far seguire anche altri prodotti:
Ha molte idee che potrebbero funzionare. Penso che vuole solo vedere come le persone rispondono al prossimo film prima di impegnare completamente il suo cervello nel terzo. Ma ha un paio di grandi idee.
Questa affermazione rilasciata a Collider, infatti, non lascia spazio ad alcun dubbio.
Dove eravamo rimasti
Il sequel del film – uscito in anteprima a marzo 2020 – riprenderà la storia da dove si era interrotto il precedente. In un universo in cui gli alieni uccidono grazie alla propria capacità di captare ogni minimo suono, la famiglia Abbott è una delle poche ad essere riuscita a sopravvivere. Grazie anche alla conoscenza della lingua dei segni – la figlia maggiore è sorda – riescono a trascorrere le proprie giornate cercando di non emettere alcun suono.
Ma se nella prima pellicola il pericolo era rimasto fuori dalle loro mura domestiche, nel sequel la famiglia sarà costretta ad uscire allo scoperto e ad affrontare il mondo esterno. Rendendosi conto, ben presto, che gli alieni a caccia del suono non sono l’unica minaccia. In attesa della pellicola, possiamo dare un’occhiata al trailer italiano rilasciato da Paramount.
Nel cast, oltre ai volti del primo film, troviamo le new entry Cillian Murphy e Djimon Hounsou.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento