Anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, alcune voci suggeriscono che la data d’uscita di 007 No Time to Die potrebbe subire uno slittamento
Il nuovo capitolo del franchise dedicato al personaggio di James Bond, 007 No Time to Die, con protagonista l’acclamato attore Daniel Craig, potrebbe essere rimandato a data da destinarsi. Le iniziali intenzioni della casa di produzione erano quelle di far uscire il film nelle sale cinematografiche il 20 Novembre 2020, ma ora la data di rilascio non sembra essere più così sicura.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, vari analisti di mercato hanno previsto che i cinema rimarranno chiusi per tutto il resto del 2020. Inoltre secondo MI6 HQ (fonte molto affidabile per quanto riguarda le notizie su 007), MGM e Universal stanno prendendo in considerazione l’idea di far slittare la data d’uscita di 007 No Time To Die fino all’estate del 2021.
007 No Time to Die: le ipotesi sullo slittamento del film
Un dato molto interessante, soprattutto se si considera che molti film di punta di prossima uscita, destinati a diventare grandi successi al botteghino, saranno rilasciati durante i mesi caldi del prossimo anno. Qualche esempio? La Universal ha programmato l’uscita di Fast & Furious 9 per Aprile 2021 e Jurassic World: Dominion per Giugno 2021.
La stessa strategia pare l’abbiano messa in atto Marvel e DC con il continuo slittamento dei film dedicati ai loro supereroi.
Tutto ciò non deve, però, mettere in allarme i fan di 007 e di Daniel Craig, perché, almeno per il momento, sono tutte pure e semplici supposizioni e ancora nulla di ufficiale è trapelato.
La speranza di rivedere presto il bravissimo Daniel Craig nei panni del personaggio iconico James Bond è ancora viva, ma non bisogna escludere la possibilità che ciò che è successo recentemente ad altri film potrebbe capitare anche a 007 No Time To Die, e che i fan della saga dovranno pazientare ancora a lungo prima di vedere la prossima avventura del loro beniamino.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento