Teufel aggiunge un tassello importante alla sua line-up, con i nuovissimi auricolari Supreme In
Teufel, azienda leader nel mondo dei prodotti audio, con oltre 40 anni di esperienza nel settore, presenta i suoi nuovi auricolari bluetooth Supreme In. L’azienda tedesca, recentemente approdata nel mercato italiano, amplia la sua gamma di cuffie. I nuovi auricolari si distinguono per un’ottima qualità costruttiva generale, espressa attraverso l’utilizzo di materiali premium, e per un design curato e funzionale. Sono pensati per garantire un’eccellente ergonomia e comfort in ogni situazione di ascolto. L’elevata qualità audio, marchio di fabbrica dell’azienda, unita alle versatili caratteristiche smart, rendono le Supreme In una scelta ideale per l’uso quotidiano.
Teufel Supreme In: le caratteristiche
Grazie alla presenza di driver HD lineari da 10,7 millimetri, gli auricolari Supreme In garantiscono un’elevata qualità di ascolto, priva di qualsiasi distorsione. Il grande impegno di fase di progettazione si traduce in un dispositivo in grado di garantire una riproduzione naturale dei suoni, adatta a ogni genere musicale. I morbidi auricolari riescono a riprodurre un suono di ampio respiro e sono in grado di restituire un’esperienza di ascolto simile a quella offerta dalle cuffie a padiglione. Inoltre le Supreme In sono dotate di supporto per i codec audio AAC e Bluetooth 5.0 con aptX.
Con un peso di appena 18 grammi, questi auricolari sono caratterizzati per una incredibile leggerezza e comfort. Teufel ha adottato una soluzione innovativa che, attraverso la presenza di un magnete, rende le Supreme In comode da tenere intorno al collo durante le pause di ascolto. Inoltre, grazie alla presenza di un passante circolare su entrambe le cuffie, è possibile utilizzare un auricolare per volta, senza comprometterne la stabilità. In aggiunta, vengono forniti due paia di adattatori in silicone in grado di conformare il dispositivo a qualunque tipo di padiglione auricolare. Non manca la ricerca stilistica, con la possibilità di scegliere tra 6 colorazioni diverse, adatte a ogni mood.
Le Supreme In sono dotate di un piccolo telecomando posto sul lato destro del cavo, attraverso il quale è possibile controllare la riproduzione musicale, gestire le chiamate in entrata e attivare l’assistente vocale. Per garantire un’ottima qualità della voce durante le chiamate questi nuovi auricolari dispongono di tecnologia cVc di Qualcomm con eliminazione intelligente del rumore e dell’eco. Per quanto riguarda la loro autonomia, sono in grado di garantire fino a 16 ore di ascolto continuativo.
Le nuove cuffie di Teufel sfruttano pienamente tutte le funzionalità della nuova app Teufel Headphones. Grazie a ciò, diventa possibile regolare l’equalizzaizone del suono in base alle proprie preferenze d’ascolto oppure sfruttare la nuova funzione ShareMe, con cui condividere il suono contemporaneamente su due dispositivi.
Supreme In: caratteristiche in breve, prezzo e disponibilità
- auricolari leggeri con driver HD lineari da 10,7 mm
- vestibilità perfetta, adatte a lunghe ore di ascolto
- permettono di sentire anche i rumori esterni per un utilizzo sicuro in movimento
- Bluetooth con aptX e AAC
- funzione vivavoce con tecnologia Qualcomm cVc
- autonomia fino a 16 ore con funzione di ricarica rapida e certificazione IPX4 per resistenza agli schizzi d’acqua
- EQ, ShareMe e altre impostazioni possibili dall’app Teufel Headohnes
- funzione di spegnimento automatico
- telecomando in linea sul cavo e pulsanti di controllo
- custodia per il trasporto, cavo di ricarica e 2 paia di adattatori
Le Supreme In sono disponibili da subito nello shop ufficiale Teufel al prezzo di 119,99 euro nei colori Night Black, Ivy Green, Space Blue, Sand White e Pale Gold.
Per restare aggiornati su tutto quello che riguarda il mondo tecnologico e non solo, continuate a seguirci! Un saluto dalla redazione di tuttoteK.
Lascia un commento