È stato da poco presentato il nuovo Oral-B iO, lo spazzolino elettrico di ultima generazione, capace di garantire un’igiene orale profonda e un’esperienza sensoriale mai provata prima
Ci sono innovazioni che vanno ben oltre un semplice “upgrade” e riescono a rivoluzionare un settore e una tecnologia. È quello che accade con Oral-B iO: lo spazzolino elettrico sviluppato in oltre 6 anni di ricerca per trasformare un’attività quotidiana in qualcosa di assolutamente unico. In termini di prestazioni niente è come Oral-B iO: prestazioni, tecnologia, design e piacevolezza d’uso. Garantisce un’esperienza innovativa a 360 gradi.
La tecnologia oscillante e rotante è stata portata a un livello superiore grazie al nuovo sistema di azionamento magnetico. Una trasmissione magnetica fornisce potenza alla punta delle setole, consentendo così allo spazzolino di scivolare fisicamente da un dente all’altro. Il risultato è la brushing experience più fluida e silenziosa di sempre, e una sensazione di pulito come dal dentista. Inoltre, Oral-B iO, è dotato di una speciale testina con tecnologia “ciuffo nel ciuffo”. Le setole più esterne sono inclinate e poste in una nuova disposizione. In aggiunta, vi è una leggere torsione di quest’ultime per adattarsi meglio alla curvatura di ogni dente. In questo modo si massimizza la copertura e la pulizia della superficie del dente.
Il nuovo prodotto guida l’utente nello spazzolamento, grazie al sensore intelligente che cambia colore in base alla pressione esercitata. La luce diventa verde se viene applicata la giusta pressione per una rimozione efficace e sicura della placca. Mentre diventa rossa se la pressione risulta troppa. Lo spazzolino è dotato inoltre di un display attraverso il quale si può impostare la lingua, avere indicazioni sulle modalità di spazzolamento ed essere avvisati quando è il momento di cambiare la testina. In più, il Visual Timer, tiene traccia della durata di ogni sessione.
Oral-B iO: app e ricarica
Oral-B iO è accompagnato da una nuova app che, grazie all’intelligenza artificiale e alla grafica 3D, riconosce le aree interne della bocca e guida l’utente in una pulizia completa di tutte le zone che devono essere spazzolate. Lo spazzolino si può ricaricare in appena 3 ore grazie alla base magnetica. Per leggere lo stato della batteria basta guardare il display.
Per restare sempre aggiornati su tutte le notizie che riguardano il mondo tecnologico e non solo continuate a seguirci! Un saluto dalla redazione di tuttoteK.
Lascia un commento