In occasione del CES 2021, la fiera dedicata al mondo dell’elettronica di consumo che quest’anno si svolge completamente in versione digitale, Samsung presenta una serie rinnovata di frigoriferi smart BESPOKE
Samsung Electronics annuncia l’arrivo in Italia dei frigoriferi BESPOKE, la nuova gamma presentata in esclusiva al CES 2021 includerà tre formati: Monoporta, Combinato e 4 Porte, perfetti per essere accostati in base allo spazio disponibile e alle esigenze di ogni utente. Tutti i modelli hanno linee eleganti e un pannello frontale con maniglie a gola, in grado di integrarsi perfettamente con lo stile di ogni cucina. Il modello 4 porte inoltre è dotato del nuovo Beverage Center e di una Flex Zone ancora più performante.
I frigoriferi BESPOKE offrono una grande varietà di opzioni, con finiture in vetro, in acciaio più otto finiture esclusive: Grey Glass, Sky Blue Glass, Navy Steel, Champagne Steel, Matte Black Steel, Navy Glass, White Glass e Rose Pink Glass. Daniele Grassi, Vice President Home Appliance Samsung Italia, commenta:
Le persone passano sempre più tempo in casa, e in particolare in cucina, un ambiente sempre più centrale nella vita quotidiana e per il quale cercano prodotti in grado di esprimere la loro personalità . I frigoriferi BESPOKE sono altamente personalizzabili sia all’esterno, con una varietà di colori, materiali e finiture in grado di abbinarsi ai diversi stili delle cucine, sia all’interno con cassetti convertibili, metal back e portabottiglie Flex, offrendo un’esperienza di customizzazione mai vista in questo settore.
Samsung 4 Porte Flex BESPOKE: design unico e funzionalità esclusive al CES 2021
L’innovativo design totalmente rinnovato e personalizzabile, nasconde all’interno della porta superiore sinistra il nuovo Beverage Center che permette di accedere allo speciale dispenser di acqua filtrata e alla caraffa integrata. Quest’ultima si riempie automaticamente di acqua fresca filtrata, e rende possibile anche aromatizzarla a piacere, per gustare la propria infusione preferita. Il frigorifero dispone inoltre della funzione Dual Ice-Maker per la creazione sia dei classici cubetti di ghiaccio che dei nuovi Ice Bites di dimensioni minori, adatti a rinfrescare più velocemente le bevande.
Il modello 4 Porte Flex BESPOKE è infine dotato di un’avanzata Flex Zone, ovvero uno scomparto la cui temperatura può essere impostata, a seconda delle esigenze, per trasformarlo da frigorifero a congelatore, garantendo massima flessibilità in base alle reali necessità di conservazione. La Flex Zone dispone in particolare di cinque impostazioni di temperatura – Congelatore, Congelatore Soft, Carne/Pesce, Frutta/Verdura e Bevande. Il cassetto Flex Crisper consente di conservare carne o pesce alla temperatura più adatta, mentre il cassetto Crisper+, mantiene più a lungo la freschezza di frutta e verdura.
La nuova gamma BESPOKE sarà introdotta nel 2021 in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, espandendosi oltre i mercati del Nord Europa e dell’Asia e USA, dove è attualmente disponibile. Tutti i dettagli verranno mostrati durante la rassegna online del CES 2021 dall’11 al 14 gennaio, per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata.
Lascia un commento