Il nuovo Proscenic M8 Pro è un robot aspirapolvere di ultima generazione con un nuovo sistema di mappatura che permette di memorizzare il proprio ambiente domestico in modo da ottimizzare i piani di pulizia
Un enorme problema con i robot aspirapolvere è che a volte non sono abbastanza sofisticati per mappare la superficie delle nostre case, manifestando un comportamento detto puramente reattivo che tiene conto solamente degli stimoli presenti nei dintorni, ad esempio gli ostacoli nelle vicinanza. Questo può portare a comportamenti indesiderati come ad esempio l’ingresso del robot aspirapolvere in stanza in cui non dovrebbe entrare, o addirittura che si vada ad impigliare nei fili o in mezzo a qualche ostacolo. In questo caso è necessario l’intervento dell’essere umano.
Con ostacoli complessi da superare, molti aspirapolvere robot fanno fatica perché non hanno cognizione di quello che potrà succedere in futuro. Ma il robot aspirapolvere M8 Pro di Proscenic può essere la risposta a tutti queste problematiche, l’aspirapolvere di ci si può fidare. Vediamo più nel dettaglio la tecnologia adottata da questo robot aspirapolvere all’avanguardia e sopratutto sulla tecnologia di mappatura che gli permette di memorizzare ogni stanza. Sarà disponibile all’acquisto a partire dal mese prossimo direttamente dal sito di Proscenic e sulla piattaforma Amazon.
Proscenic M8 Pro robot aspirapolvere: tecnologia per la mappatura di qualsiasi superficie
L’M8 Pro adotta l’avanzata tecnologia IPNAS 4.0 che apre la strada alla rivoluzione della pulizia. Mappa la tua casa con il sistema di mappatura e navigazione basato su laser di precisione di quarta generazione, raggiungendo una precisione di mappatura fino ad 1,8 volte superiore rispetto a M7 Pro, con comportamenti più intelligenti e una efficienza di pulizia aumentata del 50%. Questo dispositivo non teme pareti nere o della luce intensa, offrendo un piano efficiente e semplice per pulire la vostra casa senza doverlo inseguire e raddrizzare quando si blocca. L’M8 Pro ricorda anche la tua casa grazie ad una memoria di mappatura multilivello, così si possono salvare più piani della casa. Se hai più di un piano nella tua casa, l’aspirapolvere lo ricorderà.
Si può anche impedirgli di andare in certe aree creando delle zone no-go. Basta trascinare una cornice intorno ai posti dove non si desidera che il robot aspirapolvere entri. Quindi, se non si vuole che l’aspirapolvere robot vada in una stanza disordinata con giocattoli sul pavimento, o in un posto con dei cavi, si può tranquillamente impedire in modo semplice. Il Proscenic M8 Pro utilizza anche il sistema di pulizia intelligente iRoom, così si può impostare ogni singola stanza per la pulizia, programmando orari diversi o sceglienfo stanze specifiche che l’aspirapolvere deve pulire.
Autonomia
Il Proscenic M8 Pro ha anche un’incredibile potenza di resistenza. La capacità della batteria da 5200mAh permette un’autonomia massima di 250 minuti in modalità silenziosa, il che significa che puoi aspirare una casa di circa 320 metri quadrati con una sola carica.
Proscenic M8 Pro robot aspirapolvere: svuota la pattumiera automaticamente
Un altro grande punto a favore di Proscenic M8 Pro è la Base Auto-Empty. Invece di dover rimuovere il contenitore della polvere quando è pieno, il robot aspirapolvere torna automaticamente alla Auto-Empty Base, dove la polvere e i rifiuti vengono raccolti automaticamente in un sacchetto. Non è necessario fare nulla, quindi una volta impostata la mappatura, l’aspirapolvere non solo si prende cura della casa, ma si svuota anche da solo! Sicuramente questo nuovo M8 Pro è uno dei più interessanti della famiglia di robot aspirapolvere di Proscenic. Dalla sezione elettronica è tutto, continuate a seguirci!
Lascia un commento