JBL ha da poco annunciato la disponibilità dei nuovi altoparlanti portatili JBL Xtreme 3, Go 3 e Clip 4, con un nuovo design ispirato allo “Streetwear”.
Con un numero elevatissimo di colorazioni tra cui scegliere, ora chiunque potrà trovare l’abbinamento perfetto per esprimere il proprio stile. Tutti gli altoparlanti sono a prova di acqua e di polvere, e dispongono di Bluetooth 5.1 e connessione Usb-C.
JBL Extreme 3
Il JBL Xtreme 3 vanta un suono ancora più corposo e ha fino a 15 ore di autonomia. Lo speaker presenta ganci integrati e una nuova tracolla per il trasporto con un cavatappi annesso. Pensato per colpire, JBL Xtreme promette un divertimento senza interruzioni grazie al powerbank integrato con cui è possibile caricare qualunque dispositivo, compreso il cellulare. Inoltre, grazie alla funzione Playboost, è possibile abbinare più diffusori per incrementare l’impatto sonoro.
JBL Go 3
Il modello Go 3, pur essendo l’altoparlante più piccolo in termini di dimensioni, è l’accessorio indispensabile per affrontare l’autunno. Vanta una combo di colori sgargianti e dettagli sorprendenti. Il cinturino integrato, inoltre, lo rende davvero portatile. Il mini diffusore funziona per 5 ore con una sola carica, offrendo un suono ricco di bassi grazie al JBL Pro Sound. La sua impermeabilità ad acqua e polvere IP67, come gli altri due modelli, lo rende il compagno perfetto per la spiaggia e il parco.
JBL Clip 4
Il prodotto torna con un nuovo look. Il Clip 4 regala bassi vigorosi offrendo 10 ore di autonomia, assicurando una colonna sonora perfetta e duratura. Grazie al rinnovato moschettone integrato, ora è più resistente ed è più facile agganciarlo alla bicicletta o allo zaino. È disponibile in 8 colori diversi, adattandosi a qualsiasi tipo di outfit.
Extreme, Go 3 e Clip 4: prezzo e disponibilità
I modelli Extreme 3, Go 3 e Clip 4 sono disponibili presso i principali punti vendita di elettronica e sul sito jblstore.it, rispettivamente al prezzo di 299 euro, 39,99 euro e 59,99 euro. La data disponibilità è soggetta a modifiche.
Per continuare a restare aggiornati su tutte le notizie riguardanti il mondo della tecnologia e non solo continuate a seguirci! Un saluto dalla redazione di TuttoteK.
Lascia un commento