Il nuovo ereader InkPad X di PocketBook è perfetto per leggere spartiti musicali e ascoltare la musica mentre ci si dedica alla lettura.
PocketBook InkPad X è campione di leggibilità e, con i suoi 10.3 pollici. Il Bluetooth consente di riprodurre audiolibri e file audio e grazie alla funzione Text-to-Speech. Collegando le cuffie all’e-reader è anche possibile ascoltare qualsiasi documento di testo scegliendo tra 16 lingue diverse.
La tecnologia SMARTlight offre il massimo comfort di lettura in tutte le condizioni di luce. Si può regolare automaticamente la luminosità e la temperatura del colore dello schermo. E’ anche possibile cambiare la luminosità e la tonalità senza distogliere lo sguardo dalla lettura, scorrendo il dito lungo il lato del display.
PocketBook InkPad X si distingue anche per la memoria interna da 32 GB, per un moderno processore dual-core e una batteria con capacità di 2000 mAh: tutte le attività di scaricamento e di lettura sono infatti più rapide e si può ricaricare il dispositivo una volta al mese.
Con il servizio PocketBook Cloud è possibile caricare libri sull’e-reader, trasferire singoli file o l’intera libreria su uno smartphone e qualsiasi altro dispositivo, sincronizzare le diverse letture, segnalibri e note.
Informazioni su Pocketbook, creatrice di InkPad X
Fra le prime aziende al mondo a utilizzare la tecnologia EInk -oggi uno standard negli e-reader- nonché a lanciare un e-book reader waterproof nel 2014, PocketBook nasce in Svizzera nel 2007 ed è oggi il 4° produttore al mondo di lettori elettronici. PocketBook supporta tutti i formati di ebook disponibili in commercio su qualsiasi piattaforma.
PocketBook mette a disposizione la tecnologia Cloud per poter leggere ovunque quello che si desidera. Questo permette inoltre di non dover collegare vari dispositivi, per trasferire e fruire del proprio materiale testo o audio. L’azienda è da sempre impegnata nel fornire una tecnologia a misura d’uomo, anche in ambito educativo.
Lascia un commento