Dopo i leak recenti delle specifiche tecniche, sono spuntate in rete nuove foto dei Chromecast di Google con Android TV, nome in codice ‘Sabrina’
Abbiamo trattato già diverse volte dei prossimi Chromecast di Google, che monteranno per la prima volta Android TV come sistema operativo. Anche se non sono ancora stati svelati ufficialmente, in rete sono recentemente arrivate presunte immagini ufficiali dei dispositivi.
Google Chromecast Sabrina: telecomando leggermente diverso nelle nuove immagini leakate
Precedentemente avevamo già visto qualche foto del telecomando del Chromecast, ma possiamo notare qualche piccola differenza nelle foto attuali. Partendo dall’alto abbiamo ora dei tasti direzionali, un tasto indietro e uno dedicato all’assistente vocale. In basso troviamo poi due tasti dedicati a Netflix e Youtube, e infine i tasti per l’accesione e per gli input, e i tasti del volume sul lato. La principale mancanza rispetto alle foto precedenti è un tasto a stella, che si pensava potesse essere riprogrammabile dall’utente.
Il Chromecast stesso rimane identico a come l’abbiamo già visto, con un design molto pulito e la “G” di Google sulla parte frontale. L’annuncio ufficiale dovrebbe ormai essere alle porte, dato che il 30 Settembre si terrà un evento dedicato ai dispositivi Pixel e Google ha menzionato un nuovo Chromecast negli inviti.
Un’aspetto sicuramente interessante sarà il prezzo, che dovrà tenersi abbastanza basso per competere sia con la Mi TV Stick (venduta a 40 euro) sia con le già popolarissime chiavette di Amazon e Roku, in vendita spesso sotto ai 30 euro.
Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo hardware, passate per la sezione dedicata sul nostro sito! Ricordatevi di seguirci inoltre sulle nostre pagine Instagram, Facebook e Twitter, e sui nostri canali Youtube e Twitch!
Lascia un commento