Arriva in Italia la nuova generazione di Powerbank di Duracell. Una tecnologia unica, che punta su efficienza, rapidità e prestazioni, per rispondere all’esigenza di avere l’energia sempre a portata di mano
I nuovi Powerbank sono la risposta dell’azienda a stili di vita sempre più mobili e connessi, nei quali è importantissimo avere fonti di energia affidabili che mantengano in funzione tutti i dispositivi. Entrambi i modelli sono compatibili con Apple, Android e con la maggior parte dei dispositivi alimentati via USB.
Disponibili in due versioni, rispettivamente uno con capacità di ricarica da 6700 mAh e da 10.050 mAh, presentano un design più snello e moderno. Erogano un flusso di corrente da 18 Watt e sono dotati di porte USB: una di tipo Usb-A e l’altra di tipo Usb-C a due vie, che permettono di caricare fino a 2 dispositivi contemporaneamente e in pochissimo tempo. Oltre che veloce, la ricarica è anche intelligente.
Infatti entrambi i caricatori sono dotati di un “Protocollo di carica veloce” basato su tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0. Il software è progettato da Qualcomm e identifica in modo intelligente la giusta energia da erogare per ogni dispositivo, migliorando così l’efficienza della ricarica ed evitando eccessive erogazioni che potrebbero danneggiare i dispositivi collegati. In più è presente una luce LED che permette di tenere costantemente sotto controllo il livello di carica del powerbank.
Duracell Powerbank: sempre pronti all’utilizzo
I Duracell powerbank sono venduti precaricati, pronti subito all’utilizzo. In aggiunta, con le 10 funzionalità di sicurezza integrate e la garanzia Duracell valida 3 anni, i prodotti possono essere utilizzati in maniera completamente affidabile. Insomma, questi nuovi caricatori sono i compagni indispensabili per le nostre giornate. La soluzione perfetta per la carica del futuro: Ultraveloce, efficiente, sicura e portatile.
- Grazie alla porta USB C, a Qualcomm Quickcharge 3.0 (18W) e a USB-C Power Delivery (18W) puoi caricare più rapidamente la power bank e i tuoi dispositivi.
Per restare aggiornati su tutto quello che riguarda il mondo tecnologico e non solo continuate a seguirci! Un saluto dalla redazione di TuttoteK.
Lascia un commento