Capsule Hobby è il nuovo termoventilatore portatile di De’ Longhi, dal design elegante e compatto, in grado di riscaldare grandi ambienti nonostante le dimensioni ridotte
De’ Longhi, da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, ha creato Capsule Hobby, il termoventilatore portatile ideale per l’arrivo dei primi freddi. È un elettrodomestico che si contraddistingue per la compattezza delle dimensioni (28x27x17 cm), il peso contenuto con poco più di 1,5 kg e la maniglia ergonomica, che consente di spostarlo comodamente da un ambiente all’altro della casa. Grazie a queste caratteristiche, è l’ideale anche per un’ipotetica casa di villeggiatura, in cui, dopo mesi di inutilizzo è necessario riscaldare tutti i locali velocemente o eliminare l’umidità accumulata.
Capsule Hobby infatti, con i suoi 2.400 W di potenza, è in grado di riscaldare anche ampi spazi, fino a 70 metri quadri. È inoltre dotato di diversi livelli di potenza e di un termostato ambientale, che permette di monitorare la temperatura desiderata.
De’ Longhi Capsule Hobby: caratteristiche e design
A queste caratteristiche si aggiungono la ventilazione estiva, per una brezza rinfrescante anche nelle stagioni più calde, e il sistema di protezione IP21. Questo lo protegge contro eventuali gocce d’acqua, pensato per un utilizzo più sicuro anche in bagno, e la funzione di sicurezza elettronica. Quest’ultima ne garantisce lo spegnimento automatico nel caso in cui dovesse cadere o ribaltarsi rispetto al piano d’appoggio.
In più, vi è una scelta accurata nei materiali con cui il prodotto è realizzato, insieme al design essenziale ed elegante e alle due colorazioni disponibili (bianco e nero). Questi particolari lo rendono un complemento di arredo che si adatta facilmente a qualsiasi ambiente e atmosfera.
Per rimanere aggiornati su tutto quello che riguarda il mondo tecnologico e non solo continuate a seguirci! Un saluto dalla redazione di tuttoteK.
Lascia un commento